Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La volta in cui.....

1 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Difficile trovarne una in particolare su tutte, una che sicuramente è la migliori dell'ultimo anno è stata la serata di capodanno che ho passato a casa mia con una amica singola.
Lei era arrivata già nel pomeriggio e ne abbiamo approfittato per andare in un sexy shop per acquistare dei giochetti che poi abbiamo provato durante la notte.
In questo caso il piacere è stato sia mentale che fisico.
Ma non ho dimenticato neanche le sedute di massaggio tantrico con una mia amica di 5 6 anni fa, di quelle ricordo che venivo 2 volte consecutive e comunque l'erezione non scendeva

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Solosanosesso69,
Quotato da sennaro,
Non riesco a disgiungere il fisico dall' anima perche l'uno e' carburante e/o comburente per l'altro.
il piacere e' totale.
Ok ma c'è una volta che ti è rimasta in mente più di tutte? 😋
Per me la prima volta.....sembrerà strano ma ho provato sensazioni e piaceri che non avevo mai provato....le avevo solo immaginate fino ad allora....e trovarmi in quel contesto è stata la più bella esperienza della mia vita....da lì in poi è stato tutto uno scoprire di sensazioni ma non dimenticherò mai quando le mie dita hanno "toccato" il fiore umido della mia compagna....e poi tutto il resto naturalmente 😋 🙂