Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lascereste la vostra compagna perche' non ha mai voglia?

2 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Lasciarla solo perché non ha voglia di fare sesso non mi pare il caso. Se oltre a questo si aggiungessero altri fattori, fine dell'amore, continue litigate, indifferenza....allora anche la mancanza di sesso influirebbe notevolmente.
Sembra propaganda ma credo che quello che spinge molti utenti accoppiati a iscriversi qui sia proprio la mancanza di adeguati rapporti sessuali di coppia.
Credo che siamo in tanti e in buona compagnia

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da jack792011,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Lasciarla solo perché non ha voglia di fare sesso non mi pare il caso. Se oltre a questo si aggiungessero altri fattori, fine dell'amore, continue litigate, indifferenza....allora anche la mancanza di sesso influirebbe notevolmente.
Sembra [...]
Se hai letto bene il mio messaggio dico che appunto non e' solamente per quello, ma e' uno dei motivi....piu' tutti gl'altri!!
Infatti non mi pare di averti contraddetto

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da jack792011,
Logicamente, non e' l'unico motivo per cui l'ho lasciata, ma per tutta una serie di fattori, tra cui anche questo! Le diverse esigenze sessuali....Non so se sia normale, sara' che sono sulla soglia dei 40 o non so [...]
hai fatto bene, così come avrebbe fatto bene lei al tuo posto. se uno fa di tutto per risolvere il problema e nonostante questo le cose non cambiano, ha il dovere morale di mollare, nel rispetto di sé e della partner. il sesso è fondamentale in un rapporto di coppia, chi dice il contrario mente sapendo di mentire