10 anni fa
beato il singolo ...ahhahahha 🙂Quotato da Anima_Nera,Non so se può valere per tutti (probabilmente no) ma io ho visto last di gente che conosco che lo rimette identico fino a che non ha trovato. Se dovessero contare solo sull'annuncio probabilmente non troverebbero. Noi stessi una volta abbiam [...]
Io non metto mai i "last minute" ......ma x vari motivi 🙂
10 anni fa
Quotato da Anima_Nera,Abbiamo visto che ci sono due correnti di pensiero 🙂 noi siamo più per il carpe diem tanto se si deve prendere un bidone in un modo o nell'altro capita comunque
10 anni fa
è vero occorre sempre tenere a freno gli ormoni e rimanere connessi con le altre sensazioni ..... poche persone lo fanno e così si evitano le sorprese 🙂Quotato da Anima_Nera,Non ci vedo il nesso con i last, però... ho segnalato un fake/multiplo proprio un'oretta fa ed uno l'ho trovato ieri. A noi sono capitati un paio di volponi ma spesso se si dà retta alla vocina che dice di non fidarsi anziché a quella strafatta di ormoni si evitano un sacco di seccature 🙂Quotato da vediamo_che_succede,Per quel poco tempo che sono qui mi è parso di capire che i bidoni abbondano sia come profili fake che come appuntamenti non rispettatiQuotato da Anima_Nera,Abbiamo visto che ci sono due correnti di pensiero 🙂 noi siamo più per il carpe diem tanto se si deve prendere un bidone in un modo o nell'altro capita comunque
9 anni fa
9 anni fa
Bhe penso con un può tutti si aspettano un buon guadagno,pure chi lavora come artigiano 😄Quotato da rauck,si infatti, non mi sono sforzato molto questo mese, però mi aspettavo un buon stipendio 😄 😄Quotato da padovani,
ma quel conta alla fine essere felici ugualmente... 🙂 perchè la vita è una sola bisogna cercare di godersela il meglio posssibile.. 😄 😄
9 anni fa
simpaticone........... 😄 😄 😄 😋Quotato da rauck,si son daccordo, anche chi fa il falegname 😄 😄 dovrebbe essere ben pagato 😄 😄Quotato da padovani,Bhe penso con un può tutti si aspettano un buon guadagno,pure chi lavora come artigiano 😄Quotato da rauck,si infatti, non mi sono sforzato molto questo mese, però mi aspettavo un buon stipendio 😄 😄Quotato da padovani,
ma quel conta alla fine essere felici ugualmente... 🙂 perchè la vita è una sola bisogna cercare di godersela il meglio posssibile.. 😄 😄