Le buone, vecchie, care aree di sosta autostradali...
10 interventi
1 anno fa
Che erano il luogo per concludere quasi sicuramente senza perdere tempo con segaioli, profili falsi, chattate infinite ed inconcludenti e non c'erano problemi di location o orari incompatibili, capivi subito se c'era attrazione senza foto con venti chili o anni in meno, Brad Pitt che diventa Danny De Vito oppure semplicemente assenza di interesse dal vivo rispetto alla foto.
Fermarsi in alcune aree voleva dire trovare sicuramente gente in cerca; oggi però almeno da queste parti sono state tutte chiuse o rese impraticabili... Quanto mi mancano Corzano, Vingone e Rignano di una decina di anni fa!
Fermarsi in alcune aree voleva dire trovare sicuramente gente in cerca; oggi però almeno da queste parti sono state tutte chiuse o rese impraticabili... Quanto mi mancano Corzano, Vingone e Rignano di una decina di anni fa!
1 anno fa
Qui a milano funzionano alla grande
1 anno fa
per esempio quali a Milano?
1 anno fa
San Zenone per Milano e dintorni
1 anno fa
Per noi camionisti la. San Zenone era come la. Mecca del piacere
1 anno fa
a che altezza?Quotato da Staffordshire,Per noi camionisti la. San Zenone era come la. Mecca del piacere
1 anno fa
Qualcuno sa dirmi come funziona l 'autogrill a lainate in direzione milano sull A8? Io ci passo 3/4 del mattino trovo qualcosa?
1 anno fa
LodiQuotato da XYSHAGGY,a che altezza?Quotato da Staffordshire,Per noi camionisti la. San Zenone era come la. Mecca del piacere
1 anno fa
se conoscete aree sosta in lombardia che siano valide ditelo, grazie!
1 anno fa
Assago sulla tangenziale ovest ( autogrill nei bagni...dicono),Quotato da Lucreziagolosa,se conoscete aree sosta in lombardia che siano valide ditelo, grazie!
1 anno fa
Oggi con i prive le aree di servizio sono come la peste... Poi nessuno sa che chi sale in cabina a tendine chiuse all esterno non si vede nulla può esserci tutta la polizia che volete nessuno ti romperà mai i cog...