10 anni fa
Beh, se proprio non vuoi buttare la prima parte sei in tempo a non scrivere (si fa per dire) la secondaQuotato da FendiPolli,Salve a tutti utenti, apro questo thread per farvi partecipi delle mie esperienze personali tramite i racconti da me scritti, al momento ho pubblicato la prima parte del mio primo racconto, che potete trovare qui: http://www.annunci69.it/racconti-ero [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

