7 anni fa
Prendo spunto da uno scambio di messaggi con un'amica per aprire questo thread... Quale sarebbe la lista dei regali che vorreste ricevere nella vostra letterina a babbo Natale in versione A69 quest'anno?
La mia sarebbe:
- Più tempo libero per non dover fare tutto di corsa
- Il teletrasporto per poter conoscere le persone interessanti che stanno lontano da me
- Un amico che abbia un tesoro che voglia condividere con me
E la vostra?
La mia sarebbe:
- Più tempo libero per non dover fare tutto di corsa
- Il teletrasporto per poter conoscere le persone interessanti che stanno lontano da me
- Un amico che abbia un tesoro che voglia condividere con me
E la vostra?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

