Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Libertà di scelta

1 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
In linea con il pensiero precedente, è più produttivo per i singoli contattare poche coppie sscegliendole oculatamente, che sparare a raffica sperando che nel mucchio qualche colpo vada a segno!!!

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da 79xyz,
Scegliere è ciò che da la libertà.
Se ti adatti invece accetti ciò che capita.
Molti diranno che devi adattarti.
Se una persona ti dice che non riuscirai mai ad ottenere...lo dirà perché a sua volta quella persona non è riuscita a realizzare ciò c [...]
Avrai sicuramente avuto modo di studiare le nozioni base di psicologia che riguarda i 4 profili base di comportamento delle persone dunque essere accettatori o meno dipende anche dalla genetica e dalle esperienze che costruiscono il nostro essere ....
Per quanto mi riguarda il mio adeguarmi nella vita, con il senno del poi, posso dire che qualcosa mi ha precluso e qualche volta salvato .... nell' ambito di questo sito, seppur poche, ma altamente emozionanti esperienze ...
Quotato da coppiabologna2013,
In linea con il pensiero precedente, è più produttivo per i singoli contattare poche coppie sscegliendole oculatamente, che sparare a raffica sperando che nel mucchio qualche colpo vada a segno!!!
Credo che alcuni lo facciano, ma molti ricadono nel vostro profilo .... 🙂