8 anni fa
Mmmm... Tutti a giudicare o a etichettare.. 1 non vedo questi gravi problemi di salute a farsi schizzare addosso.. Addosso e non in bocca o occhi (tra l altro brucia..) 2 nessuna forma di sottomissione x me.. Anzi, sono io che talune volte lo richiedo e per sentire lo spruzzo caldo e per un piacere visivo 3 farli venire mentre penetrano col rischio che si rompa il preservativo è ben piu rischioso.. Quindi x noi nessuna umiliazione o sottomissione..
8 anni fa
Il bukkake (ぶっかけ?), dal giapponese bukkakeru (打っ掛ける? lett. bagnare, colare), è una pratica di sesso di gruppo in cui più uomini eiaculano a turno o insieme su una persona, spesso inginocchiata
Su una persona... Non a caso ci sono delle vere e proprie gare in Giappone su questa cosa.. Chi da più lontano riesce a spruzzare addosso ad una donna..
Su una persona... Non a caso ci sono delle vere e proprie gare in Giappone su questa cosa.. Chi da più lontano riesce a spruzzare addosso ad una donna..
8 anni fa
E thebrave ha proprio usato il termine "imbrattare".. Se poi vogliamo parlare di eiaculare in bocca o ingoiare, allora apriamo un'altra discussione.. Sennò si fa della sana confusione..
8 anni fa
quando gioco ( sempre con mio marito ) assieme ad altre persone....mi piace vederli "arrivare". mi eccita. mi da soddisfazione.
Se hanno l'orgasmo per merito mio...mi eccita.
Mi piace che mi vengano addosso.
in genere sul seno.
raramente sul viso.
Mai in bocca. in bocca no perche il gusto a volte non e' gradevole poi perche si deve stare attenti alla salute....ma vederlo nei film mi eccita.
OVVIO CHE NON CI DEVONO ESSERE FORZATURE!
mio marito mi chiede DOVE vuole che gli altri versino la loro crema...e sono SOLO IO a decidere.
Se fai sesso con un estraneo ( o piu estranei o coppie, ecc.ecc ) sei su un pianeta scambista, in cui ognuno ha le sue regole ed i suoi limiti.
io ad esempio NON bacio in bocca ...ma nn ho problemi a fare sesso orale.
ASSURDO. lo so...ma per me e' cosi.
Se la amica che ha creato questo post non ama la crema......e' sufficiente che giochi con persone che accettino le sue regole, no?
Certo che,,,,,o uno arriva dentro col preservativo......oppure...dove arriva?? su un fazzolettino??????
via.... 😇
in genere sul seno.
raramente sul viso.
Mai in bocca. in bocca no perche il gusto a volte non e' gradevole poi perche si deve stare attenti alla salute....ma vederlo nei film mi eccita.
OVVIO CHE NON CI DEVONO ESSERE FORZATURE!
mio marito mi chiede DOVE vuole che gli altri versino la loro crema...e sono SOLO IO a decidere.
Se fai sesso con un estraneo ( o piu estranei o coppie, ecc.ecc ) sei su un pianeta scambista, in cui ognuno ha le sue regole ed i suoi limiti.
io ad esempio NON bacio in bocca ...ma nn ho problemi a fare sesso orale.
ASSURDO. lo so...ma per me e' cosi.
Se la amica che ha creato questo post non ama la crema......e' sufficiente che giochi con persone che accettino le sue regole, no?
Certo che,,,,,o uno arriva dentro col preservativo......oppure...dove arriva?? su un fazzolettino??????
via.... 😇
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Cosa si intende sborrata addosso o riempita in tutti i suoi buchi?
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Haa io preferisco riempire la sua figa è più da troia e gode anche di più
5 anni fa
CONDIVIDIAMO .Quotato da sexyphoto,quando gioco ( sempre con mio marito ) assieme ad altre persone....mi piace vederli "arrivare". mi eccita. mi da soddisfazione.
in genere sul seno.
raramente [...]
POI X MOLTE DONNE È APPAGANTE .. 😋 FARSI SBORRARE ADDOSSO DA PIÙ UOMINI .... 😋 😋
MIA MOGLIE ME LO HA CHIESTO 😳 😳 ..MA ... ANCORA NON RIUSITI A FARE .. 😄 ASPETTEREMO TEMPI MIGLIORI .. 💋