12 anni fa
Per esistere, esistono, sono moooolto più selettive e diffidenti ma ci sono.
12 anni fa
La disamina di LCSC è praticamente corretta, manca solo il profilo delle donne in coppia con fantasie mai realizzate che sono quelle che arrivano fino al ciglio del fosso e poi tornano indietro.Quotato da Lesbiasex,Ma se sono selettive come dici (e ci credo perché lo sono anche e non poco), allora a che pro contattano loro per prime e TADA..TADA..E BLA BLA BLA.....e messaggini e messaggetti???
Ma alla prova del nove o scompaiono o con una scusa banale fan retr [...]
Anche noi abbiamo una sim telefonica ad hoc e in quanto ai telefonini: chi non ne ha un vecchio modello inutilizzato, di quelli che non fanno foto, da qualche parte?
Se contattiamo noi lasciamo il nostro numero chiarendo che:
1) rispondiamo solo a numero in chiaro,
2) risponde lei,
3) se la voce del chiamante non è di donna hai perso la tua occasione per sempre.
Se ci contattano, e siamo disponibili a giocare, chiediamo il numero telefonico spiegando che ci comporteremo sempre seguendo i punti 1), 2) e 3).
Vuoi sapere la statistica finale degli incontri? 😄
Lasciamo perdere
12 anni fa
Purtroppo devo concordare con tutti... io sono singola e incontro sola e ho incontrato tramite sito solo un paio di volte. Tutte quelle che mi hanno contattato o erano in coppia (e io ho chiaramente scritto nel mio annuncio che non incontro coppie, nemmeno con il lui solo spettatore) oppure dei bei fake!! Che alla richiesta del numero sparivano... io cmq non demordo... prima o poi...
12 anni fa
Ciao, mi chiamo Didi e non sono un fake... Io sarei MOOOLTO curiosa di provare un esperienza bisex, x me sarebbe la primissima volta, a parte quelle curiosità da ragazzina... È così che ho convinto e coinvolto il mio compagno, ma dopo tanto cercare ancora non ho trovato un amica che gli vada di aiutarmi... Come vedi siamo più o meno sulla stessa barca 😄
12 anni fa
Scusami, ma non sono riuscita a trovare un argomenti che trattasse la mia cosa... X me sarebbe la prima volta e vuoi x l'imbarazzo e vuoi x una mia fantasia, vorrei che compartecipasse anche il mio compagno...