9 mesi fa
Consiglio:
1)avete mai giocato/giochereste con una persona che conosce vostri amici?
La persona in questione è l’ex scopamico di lei…vorremmo giocarci come singolo ma siamo frenati dal fatto che possa raccontare la cosa ad amici…vi è mai capitata una situazione simile?
2) se si, come gli avete proposto la cosa?
Grazie 😎💦
1)avete mai giocato/giochereste con una persona che conosce vostri amici?
La persona in questione è l’ex scopamico di lei…vorremmo giocarci come singolo ma siamo frenati dal fatto che possa raccontare la cosa ad amici…vi è mai capitata una situazione simile?
2) se si, come gli avete proposto la cosa?
Grazie 😎💦
9 mesi fa
Noi abbiamo una persona che lei conosce e quando abbiamo voglia lo contattiamo e facciamo un bel terzetto
9 mesi fa
esatto infatti tra io e lui c è un ottimo feelingQuotato da Castellozzo02,In effetti è sensato e opportuno che il terzo da coinvolgere vada a genio innanzitutto alla Lei. Però deve piacere anche al Lui.Quotato da pieffe,Noi abbiamo una persona che lei conosce e quando abbiamo voglia lo contattiamo e facciamo un bel terzetto
9 mesi fa
impossibileQuotato da Bull66_ME,Bellissimo il Tra io e lui c'è un ottimo feeling ! Mi piacerebbe tanto che tale feeling si creasse tra io e tu.Quotato da pieffe,esatto infatti tra io e lui c è un ottimo feeling