10 anni fa
inizia ad essere patetica sta cosa 😭
10 anni fa
per fortuna nella vita ci sono i Superman altrimenti le donne solo con i Dildo si divertirebbero 😋 😋 😋Quotato da Coppia_Veris,@muscoliferro :
Bè , cosa ti si può rispondere ? Tu non sei umano . Tu sei SUPERMAN !!!!
Nessuno è alla tua altezza , figuriamoci gli italiani . Lo dici tu no ? 😮 😮 😮
10 anni fa
non penso che le persone normali si offendo se vengono chiamati "nella media" 😎 ....e poi chi si deve considerare "offeso" e chi lancia le offese 😎Quotato da alexebetty,Con questo vuoi dire che la maggioranza degli italiani convive con i travestiti visto che la misura nazionale media è di 15 cm.Quotato da muscoliferro,Sì ,io ho 23cm e sia le donne che le trans impazziscono ,amici miei che hanno 15cm 18 cm duro fanno fatica trovare donne e finiscono a scopare le trav col la parrucca xche hanno piccolo e nessuna donna nessuna trans vuole [...]
Stai lanciando dei messaggi molto offensivi e fuorvianti.
10 anni fa
😋 😋 😋 💋 💋 💋Quotato da Coppia_Veris,😋 😋 😋 💋Quotato da Piacereintenso,per fortuna nella vita ci sono i Superman altrimenti le donne solo con i Dildo si divertirebbero 😋 😋 😋Quotato da Coppia_Veris,@muscoliferro :
Bè , cosa ti si può rispondere ? Tu non sei umano . Tu sei SUPERMAN !!!!
Nessuno è alla tua altezza , figuriamoci gli italiani . Lo dici tu no ? 😮 😮 😮
10 anni fa
10 anni fa
No no birillo con telecomando Sky così siamo sicuri delle grandezze e sopratutto originalitàQuotato da coppiagiovane8089,Ah cleo... Non ci crediamo...vogliamo la foto del birillo 😬😬😬😂😂😂