9 anni fa
Suona quasi come una minaccia...se qualcuno pensa...che le trav non fanno scelte così radicali per paura vergogna debolezza ecc ecc come tante volte tante trans Hanno scritto...secondo me è in errore e valuta gli altri solo con la sua visione ed esperienza, sono convinta che tante di noi...esseri incategorizzabili.. non fanno scelte perché davvero non siamo ne qua ne là...non c'è proprio niente da scegliere io sono proprio così vivo da maschio e avvolte mi sento femmina.....Quotato da paulfrancy,@alba sai quanto ho rispetto per la tua sensibilità e onestà intellettuale ma credo che la tua confusione sia del tutto normale solo le persone stupide non hanno dubbi e solo certezze. Quindi credo che ognuna di noi vive in una sua dimensione dove la [...]
A proposito di categorie...neanche le penne a sfera...sono simili tra loro...e bastano 5 gradi centigradi per farle scorrere di più o di meno...
9 anni fa
Ma che dobbiamo considerare? avete fatto una scelta libera ed in coscenza, che dovrebbe avervi fatto felici, quindi che dobbiamo fare?…quasi quasi a volte sembra che cercate l'approvazione degli altri...mmhua....
9 anni fa
Voi 2 vi amate ma non lo volete ammettere!!!! 😎 😎 😎
9 anni fa
Quotato da stretch,cara Alba, "trav" è l'abbreviativo di travestito.Quotato da albamora,con questo parlare in continuazione di categorie....ho un po di confusione e un dubbio, ma esiste la categoria trav.? Ovunque veniamo assimilate alle trans. Anche sul sito..,e niente è più inesatto e nessuna delle due si riconosce nell'alt [...]
Chi è un travestito? E' chi si veste o cerca di apparire quello che non è. Di fatto, uomo e donna.
Tutti abbiamo una identità sessuale data dalla morfologia: uomo o donna.
Ci sono anche i trans che, di fatto mostrano caratteristiche di entrambi i sessi e sono "di passaggio" verso una identità.
Ma parliamo dei trav: all'interno del mondo trav convivono persone molto diverse tra loro.
Se vogliamo distinguerle dobbiamo pensare a qualche caratteristica:
preferenze sessuali? Il cazzo piuttosto che la fighetta. Il culo?
attrazione per il sesso opposto piuttosto che per lo stesso sesso? Sono uomo e sono attratto dalle donne (anche se mi travesto); sono uomo e sono attratto dagli uomini (e mi travesto).
motivo per il quale ci si traveste? Per il piacere personale o per piacere a qualcuno?
Credo che a tutti gli effetti "Trav" sia una categoria che all'interno ne ha molte altre. Per distinguerle non si può generalizzare ma bisogna identificare i criteri di identificazione (ho fatto solo qualche esempio).