Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma quanto costa leggere quello che le coppie scrivono?

1 interventi
11 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 07.03.2015 -
Scrivo questo post per sentire il parere anche di altre coppie come noi che si ritrovano tempestate di richiesta di amicizia così...a casaccio, senza che il singolo di turno abbia la compiacenza di leggere il profilo e vedere se fa al caso di chi ha messo l'annuncio.
Non uno straccio di presentazione, niente.
Più scrivi che non vuoi foto solo "dell'attrezzo", che spesso alle donne da solo fastidio, e più ti trovi profili di singoli che ben che vada mettono la foto (fatta pure male) dell'uccello con qualche centimetro di pelle intorno.
Abbiamo deciso da adesso in poi di mettere automaticamente nella BLACK LIST chi chiede amicizia così senza neanche guardare di dov'è, com'è o che può offrire.
La cosa mi lascia basito perchè oltretutto sono presente anche come singolo io stesso e non solo come coppia, col permesso della mia lei naturalmente.
Voi che ne pensate?
Sarebbe una buona regola?

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Si ovviamente.
Ci sono un sacco di discussioni simili sul forum, date un'occhiata 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.