Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma se fosse tutto finto ?

3 interventi
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Io dal mio conto ,quando ero singol ,e volevo interagire con coppie ,singole etc ,ho sempre messo la mia foto ed una descrizione dei miei desideri di ricerca ,con l'obbiettivo di dare a chi leggeva un parere o positivo o negativo . Ma a parte le poche coppie che rispondevano con ok o non interessati ,e forse 2 o 3 singole ,il resto sempre messaggi a vuoto ,perciò presumo che oltre il 25% dei profili che non ha risposto presumo siano fasulli . Ma non è tutto falso tanti non rispondono perché non vogliono perdere tempo e molti proprio non li legge

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
allora gli unici veri siete voi due 😎 😎

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da stephanie69,
allora gli unici veri siete voi due 😎 😎
no io ritengo che delle coppie e singole totali intorno al 25 % non sia reale ,ma persone ,spesso singoli che cercano informazioni o foto senza però dire veramente loro chi sono ,non dirmi che tu hai sempre avuto riscontro di utenti sempre reali come descritti o fotografati dalla descrizione

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
E se fosse che avevi un altro account pieno di foto fake che ti è stato bannato recentemente, tutto il tuo thread sarebbe basato sulla menzogna di una menzogna?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.