12 anni fa
Va bhè questa volta non voglio prendere di mira nessuno, ma togliermi solo una curiosità e capire se qualcuno è mai stato al Mi-sex (anche se ormai mi sembra che non ci sia più) o qualche altra manifestazione del genere. Beninteso non voglio giudicare chi c'è stato o chi no, volevo solo dei pareri e capire chi c'è stato come vede queste manifestazioni..
Rimane comunque, che non mi piace chiamarla fiera del sesso.
Rimane comunque, che non mi piace chiamarla fiera del sesso.
12 anni fa
Infatti mi sa che la diplomazia non è adatta per questo forum, ahahahahah!!!! ma io parlo di qualcosa per per 20 anni circa a due edizioni all'anno, ha fatto divertire milioni di Singoli e anche qualche coppia..possibile che era una così grossa ca...ta?
12 anni fa
Ma non capisco proprio cosa scrivi, forse non sono abbastanza intelligente, ma almeno ho un pò di rispetto per gli altri. Anche se puà sembrare il contrario, almeno a te.Quotato da Infedelity,A proposito di diplomazia eheh . prendo spunto per fare una puntualizzazioneQuotato da Marisa1970,Va bhè questa volta non voglio prendere di mira nessuno, ma togliermi solo una curiosità e capire se qualcuno è mai stato al Mi-sex (anche se ormai mi sembra che non ci sia più) o qualche altra manifestazione del genere. Beninteso non voglio giudicar [...]
La cosa più divertente di questa community è che la gente spesso non si rende conto di quello che scrive...
Tu chiedi se qualcuno sia mai stato al MI-sex senza volere dare giudizi in merito..
E ci mancherebbe ancora, dato come ti presenti nelle foto.. eheheh te lo dico con un sorriso .... 🙂
Lo stesso discorso vale per quelli che i vorrebbero fare il raffinati e si presentano con tanto di schizzi in faccia e penetrazioni varie..
Un consiglio generale . Se volete che le persone vi giudichino per come vorreste che fosse, mettete delle foto eleganti, magari con un bello spacco vedo non vedo o foto di nudi ma sobrie..
UNa penetrazione , per quanto raffinata possa essere, rimane sempre una penetrazione e così pure una figa aperta..
Se volete il rispetto completo e non volete essere importunati con frasi per voi inadeguate , presentatevi in maniera sobria..
E mo' ve l'ho detto..... eheheheh 😄
Ora rispondo in generale:
ammetto che queste, vabbè chiamiamole fiere, non siano una gran cosa, ma immaginate tanti allupati, che si segano con le mani in tasca guardando una che fa una lap-dance, oppure la coppia che come Pheromone che in qualche modo si è divertito a fare il doppiaggio, o chi come noi se trovavano un singolo ok, si divertiva ad istigarlo facendogli vedere qualcosa di non professionale, molte coppie andavano in cerca di singoli, o tanti che non frequentano locali e ci vanno per vedere qualcosa di diverso per loro, e altri che si fanno 4 ghignate con la Paradiso? ecc. forse giusto il nome un gran fiera? Comunque credo che se molta gente ci andava un motivo doveva pur esserci. Forse ultimamente con il dilagare dei locali vari, a molti non interessa più andare alle fiere del sesso come tanti le chiamano, Ma se alcune funzionano ancora un motivo ci sarà ancora.
12 anni fa
Condivido in pieno a tua idea, Avevo inteso giusto la tua definizione "Carnevalata"..Quotato da pheromone,Beh, sicuramente la percezione personale e il modo in cui si vivono le situazioni possono essere infinite.
Nel definirla una "carnevalata" non volevo dirne male ma semplicemente descrivere quell'evento in maniera il più obiettiva possibile [...]
Mi piace la tua nuova firma, ahahahahaha!!!!!!!!!!!!