Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maison de l'Amour Brescia

2 interventi
8 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Ho notato che tutti gli argomenti dedicati alla Maison de l'Amour di Brescia son stati chiusi dalla redazione, presumo per far convogliare tutti gli interventi nella discussione "La Maison de l'Amour di Gessate". Il fatto e che su quel forum interviene soprattutto chi frequenta Gessate. Per cui se si vuole conoscere l'ambiente, le coppie ed avere commenti da valutare sulla Maison di Brescia si hanno solo interventi di coppie che comunque frequentanono Gessate e non possono che dare opinioni di chi ha scelto Gessate al posto di Brescia. Dato che ho avuto conferma che molte coppie preferiscono Brescia, a loro mi rivolgo, per creare un luogo dove scambiare opinioni su Brescia e magari conoscersi per andarci insieme. Noi saremo alla Maison il 20 gennaio.

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Ti darei ragione se ogni spa avesse diverse filiali a poca distanza l'una dall'altra, in quel caso creare dei doppioni sarebbe dispersivo, ma da quel poco che ho potuto apprendere, in questo breve periodo che mi sono avvicinato a questo mondo, non ci sono molti locali che si possono fregiare di avere due filiali, penso che oltre la maison de l'amour ci sia solo l'olimpo. Per cui ritengo che nell'altra discusione si parli molto di gessate perchè dal nome pensano che sia una discussione solo di gessate. Sono convinto che creando una distinzione si creerebbe la possibilità di fare interventi solo su brescia. E chi, come me, ha cercato informazioni su quel locale non faticherebbe ad avere le risposte che cerca.

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da gattaevolpe,
Penso che la redazione abbia tutte le ragioni e questo post durerà.... Come dicono da noi...come un bego in bocca ad un anatra 🙂 .
Non esiste aprire un post per ogni filiale e la redazione è fin troppo comprensiva nel lasciare un post dove altri g [...]
Meglio non poteva esser detto.
Il thread già presente può essere sufficiente per entrambe le filiali. Inoltre il forum non è luogo per dare appuntamenti, per quello usiamo i Last.

Grazie per la comprensione.
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.