Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mascherine

14 interventi
12 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Ciao, rispondiamo al post secondo le nostre idee che non solo vangelo, e che possono comunque essere opinabili.
Prima di ogni cosa, se in una coppia, la lei va ad un incontro indossando una mascherina, è una lei che implicitamente non vuol farsi riconoscere ed onestamente pur sforzandoci di cercarne i motivi, non riusciamo a trovarli.
Per quale motivo logico, una lei di coppia regolare senza nulla da nascondere o altre seghe mentali, dovrebbe avere paura di incontrare altre persone con mentalità aperta? possiamo magari capirlo se fossero una coppietta di 20enni alla loro prima uscita, che non sanno nè capiscono a cosa vanno incontro e che invece farebbero bene a starsene a casa buoni e tranquilli, altrimenti la vediamo soltanto come una emerita e megagalattica str...
Se al contrario questo è un gioco erotico da farsi dopo la normale conoscenza ed al chiuso di una camera da letto, allora è più capibile ed anche molto intrigante.
A noi una volta, molto tempo fa, una coppia ci propose di incontrarci al ristorante ma siccome la lei aveva "vergogna" ci posero la condizione che avrebbe dovuto indossare una mascherina, noi partendo dai presupposti che non saltiamo addosso a nessuno, non mangiamo vive le persone, non eravamo in periodo di carnevale, non volevamo incontrare la moglie di Zorro, e questo tantopiù in pubblico con la certezza di far succedere di tutto fuorchè passare inosservati ma con la possibilità invece di farci sicuramente ridere appresso da tutti i presenti, rifiutammo l'incontro a priori, chiedendo loro invece, di spiegarci il meccanismo per cui nel caso avremmo proseguito l'incontro a letto, la vergogna sarebbe stata messa da parte come d'incanto.
In pratica, noi non possiamo guardarti in faccia, ma guardarti nuda e scoparti invece va bene??? mah!!!!
Chiaramente questa coppia anzichè risponderci sparì dalla circolazione e non si è mai più vista in giro.
Non c'è nulla da fare i meandri della mente umana sono davvero inestricabili e poco capibili, soprattutto se in quel cervello i neuroni non sono ben connessi tra loro.
Antonio e Marcella

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
In un incontro a 4 crediamo anche noi pare un po una stronzata, invece ci capito anni fa di partecipare ad una festa trasgressiva in maschera..allora il senso della mascherina cambia sensibilmente 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Proio ieri visto un documentario ambientato a meta del 700 , allora si che le sapevano fare le feste in maschera 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Francamente...una cosa ridicola anche per noi a meno che non sia una festa in cui tutti...sono in maschera. Casomai.... a noi piace se la mascherina...non ha i fori per guardare. In quel caso ...altro discorso [...]
a behe la mascherina cieca mmm provata approvata e speriamo di riprovarla 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
Francamente...una cosa ridicola anche per noi a meno che non sia una festa in cui tutti...sono in maschera. Casomai.... a noi piace se la mascherina...non ha i fori per guardare. In quel caso ...altro discorso [...]
a behe la mascherina cieca mmm provata approvata e speriamo di riprovarla 😄
In un ambito bdsm poi, dove le dinamiche sono molto diverse dallo scambismo...è ancora meglio...
Quando la abbiam provata non era proprio un ambiente bdsm, ma di certo era molto lontano dallo scambismo 🙂

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Ecco un giochino che si può fare in maschera ad una festa, però bisogna essere numerosi.
Si comprano delle coppie di mascherine di svariati colori, l'importante che ci siano solo due mascherine dello stesso colore.
Si fanno due contenitori, uno per [...]
Carina, mi pare di aver letto qualcosa su di una festa del genere , ma le maschere erano molto più complesse tanto da non riconoscere il proprio patner ..io la mia lei la riconosco con una semplice mascherina 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Si pero un completo anonimato chissa ..insomma e da provare e basta 😄 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Confesso, non è farina del mio sacco, devo averlo letto o visto da qualche parte! 🙂
PS: ma la tua lei non avrà la mascherina uguale alla tua! Magari potrà essere eccitante vedere con chi capita........ 🐷 😄 [...]
Quotato da Coppia6bisex,
Si pero un completo anonimato chissa ..insomma e da provare e basta 😄 😄
Magari in una festa a tema guerre stellari 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
In america esistono molti club dedicati alla saga di guerre stellari , ve ne saranno sicuramente anche di erotici 😋
...mmmm certe spade laser 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Certo io tengo sempre per i cattivi, sono sempre più affascinanti dei buoni, e soprattutto meno monotoni 😄

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
in un incontro a 4, ma anche 5 o 6, ritengo moooolto più eccitante che uno/a arrivi completamente bendato e che nello stesso modo se ne ritorni al punto di partenza......
Certo che dev'essere una fantasia condivisa e ci vuole anche molta fiducia e intimità nella coppia...

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ma bendato è un conto , mascherina un altro, l 🙂

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Certo, conosciamo la differenza, e infatti ho detto "... ritengo moooolto più eccitante ..." ;-)
Il tuo partner, uomo o donna che sia, si affida totalmente e in piena fiducia a te e alle persone con cui ha deciso di giocare.
Non hai remore sull'aspetto, sei coinvolto con tutti gli altri sensi ad esclusione della vista, non sai chi ti sta facendo cosa, puoi solo cercare di riconoscere l'odore del tuo partner o la sua voce (lontana? vicina?)....

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi abbiamo fatto qualche volta un gioco con gli occhi bendati, la mia lei diceche mi riconosce anche dal modo in cui la accarezzo 🙂

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da Coppia6bisex,
Noi abbiamo fatto qualche volta un gioco con gli occhi bendati, la mia lei diceche mi riconosce anche dal modo in cui la accarezzo 🙂
risposta esatta!!!