11 anni fa
... io personalmente penso che ognuno di noi è libero di fare cio che desidera e non prendere in considerazione schemi o ruoli predefiniti. Trasgredire è sempre un piacere e se fatto con le persone giuste è molto probabile che rimangano dei bei ricordi per la piacevole serata. Essere liberi di essere cio che si desidera, non rispettare i soliti canoni, infrangere le scontate regole comuni, significa essere vivi e liberi e non far parte di dare tutto per scontato.
11 anni fa
....... se vuoi qualcosa te lo cedo molto volentieri, mi fà sempre piacere che le mie cose personali vanno in buone mani
11 anni fa
..... ma non entri in certi posti ........ ti limiti solo a vedere il parcheggio, quando decidi di entrare in un dei locali che tu sai, entri com me, almeno vedi questo mondo dal live
11 anni fa
...... non intendevo trav, versione h24Quotato da balloons2,ma non sento il desiderio di travestirmi, lo farei più per gli altri x una situazione particolare, 😄Quotato da Giudy,..... ma non entri in certi posti ........ ti limiti solo a vedere il parcheggio, quando decidi di entrare in un dei locali che tu sai, entri com me, almeno vedi questo mondo dal live
11 anni fa
.... è una teoria che non funziona, un po come sposarsi ........ se aspetti il momento giusto, il momento giusto non ci sarà mai. Io quando l?ho fatto la prima volta mi sono buttata, ed ero trav, senza esperienza di trucco o gusti femminili (tutto autodidatta), senza sapero cosa potevo fare e cosa dovevo fare, tralaltro era luglio, un caldo infernale con la parrucca, e il tucco che mi sembravo una che andasse a battere ...... poi mi sono rasserenata, bel pomeriggio niente di particolare, poi piano piano ho preso confidenza ......... e tante amiche mi hanno seguito per dei mercoledi pomeriggio molto particolari ....... solo ricordi ora di pomeriggio non si fà più. Per cui se vuoi fare il passo come Men, entri e valuti, poi commenti, non dire sempre non sono pronto........ nessuno ti interroga dentro, forse la Sabri o la Mery ti farà qualche domanda.
11 anni fa
..... se tu sei convinto di quello che dici libero di farlo, non mi sembri poi cosi disperato come ti descrivi .......... poi sai ho sempre avuto l'abitudine di non insistere ne obbligare nessuno a fare ciò che non desidera, per cui è giusto che fai quello che ti senti di fare.
11 anni fa
anke io la stessa kosa ragazzi! come fare?