Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggi come fare ?

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Intanto devi capire che tipo di massaggi vuoi fare, ce ne sono di tanti tipi e diversi tra loro.
Scelto la tipologia di massaggio, informarti se ci sono dei corsi nella tua zona.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da gabriFI,
Ciao ultimamente mi è preso voglia d'imparare a fare dei bei massaggi fatti bene . come devo fare ?
Ok ci vuole pratica e tutto ma che ne so c'è tipo una scuola dove si può imparare ? Scusate la mia ignoranza in merito ma sono mol [...]
Fare il massaggio è come intraprendere un'arte, a volte non è sufficiente la volontà, ma essere dotati per fare questa cosa.
Non voglio deludere le aspettative, il consiglio che posso darti è di cercare si un corso nella tua zona, però fai attenzione che ci sono diverse scuole che vendono "fumo", ossia, promettono mari e monti e poi sono una sorta di fregatura. Controlla che questi istituti siano riconosciuti e di fama nazionale prima di pagare il corso. Un secondo aspetto che devi valutare è che una volta appreso le tecniche di base, ti serve fare pratica, quindi devi trovare "cavie " (scherzo!) che si mettono a disposizione. (nota: se hai la ragazza o chicchessia è insufficiente). 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io direi che é indispensabile avere la dote della "sensibilità del sentire" e il "qui e ora"
Ovviamente dipende da che tipo di massaggi vuoi fare.
Buona fortuna e cerca solo scuole/corsi seri.
🙂