9 anni fa
Intanto devi capire che tipo di massaggi vuoi fare, ce ne sono di tanti tipi e diversi tra loro.
Scelto la tipologia di massaggio, informarti se ci sono dei corsi nella tua zona.
Scelto la tipologia di massaggio, informarti se ci sono dei corsi nella tua zona.
9 anni fa
Fare il massaggio è come intraprendere un'arte, a volte non è sufficiente la volontà, ma essere dotati per fare questa cosa.Quotato da gabriFI,Ciao ultimamente mi è preso voglia d'imparare a fare dei bei massaggi fatti bene . come devo fare ?
Ok ci vuole pratica e tutto ma che ne so c'è tipo una scuola dove si può imparare ? Scusate la mia ignoranza in merito ma sono mol [...]
Non voglio deludere le aspettative, il consiglio che posso darti è di cercare si un corso nella tua zona, però fai attenzione che ci sono diverse scuole che vendono "fumo", ossia, promettono mari e monti e poi sono una sorta di fregatura. Controlla che questi istituti siano riconosciuti e di fama nazionale prima di pagare il corso. Un secondo aspetto che devi valutare è che una volta appreso le tecniche di base, ti serve fare pratica, quindi devi trovare "cavie " (scherzo!) che si mettono a disposizione. (nota: se hai la ragazza o chicchessia è insufficiente). 🙂
9 anni fa
Io direi che é indispensabile avere la dote della "sensibilità del sentire" e il "qui e ora"
Ovviamente dipende da che tipo di massaggi vuoi fare.
Buona fortuna e cerca solo scuole/corsi seri.
🙂
Ovviamente dipende da che tipo di massaggi vuoi fare.
Buona fortuna e cerca solo scuole/corsi seri.
🙂