Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggio per scaldarsi....

0 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Solitamente faccio io i massaggi alla mia donna.

Lei si distende sul futon, la copro con un grande foulard e lei l'aiuto a darle il tempo per la respirazione.
Poi inizio a massaggiarle la testa e quando è ben rilassata, inizio a toglierle il foulard lentamente facendolo scorrere su tutto il corpo.
Con l'olio al cocco o mandorle, rigorosamente caldo/tiepido, passo le mie mani su tutto il suo corpo, prima in posizione supina iniziando dal busto per poi passare alle braccia/mani e infine gambe/piedi. Quando ho terminato la faccio sdraiare su un lato, io mi sistemo dietro di lei e con la mano libera passo su tutta la parte superiore, mentre la mia gamba si strofina sulla sua. In questa posizione le faccio sentire i miei respiri lenti e il mio fiato sul sulla sua schiena/collo.
La metto in posizione prona ed inizio a massaggiarle la schiena, poi le gambe ed infine l'interno coscia, poi passo il mio busto su tutta la sua schiena, finché il mio pene sfiora le sue natiche. La rimetto ancora di lato ma quello apposto del precedente ed infine la riporto in posizione supina, a quel punto se le sue labbra si sono aperte, inizio a massaggiarle per poi passare all'interno della vagina.