Masturbarsi online

19 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ad ognuno il suo...... piacere 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Cavallino90,
Anche a me eccita tantissimo, troppo anche ora dopo stamattina quando sono solo senza mia moglie non resisto ho bisogno

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 21.08.2016 -
Vero anche a me piace moltissimo anche se é molto difficile trovare qualcuna che sta al gioco....

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2019 -
io ho provato ad esibirmi diverse volte su un sito di cam online. È divertente: soprattutto sapere di avere tanti occhi addosso che vorrebbero fare tante "Cosine" con te 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Anche a me piace molto fatto svariate volte e incontrate persone favolose!

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 03.01.2021 -

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2019 -
Beh la videochat di A69 non la trovo tanto sviluppata, ne utilizzo altre che sono più personalizzabili ed inoltre ho la possibilità di usare anche la chat. Mi piace anche conversare (scrivendo) non solo mostrandomi come "mamma mi ha fatto" 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2019 -
Quotato da pablo75,

Concordo, e poi quei pochi utenti che ci sono, sono in cerca di figa. Io personalmente mai beccata una donna in videochat.
Nemmeno io, qualche coppia, ma raramente.

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 03.01.2021 -
io si, ho pure incontrato dopo.
sono.su C4, e su molte altre ...
qui su A69 non ho mai trovato nessuno .
purtroppo ...
🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2019 -
Quotato da Furettolandia,
Quotato da jojobit74,
io si, ho pure incontrato dopo.
sono.su C4, e su molte altre ...
qui su A69 non ho mai trovato nessuno .
purtroppo ...
🙂
Cos'è C4?
È un sito, si chiama CAM4

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 03.01.2021 -
si beh ... ho evitato di mettere il nome del sito per completo proprio per ... sapete!!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2019 -
Quotato da jojobit74,
si beh ... ho evitato di mettere il nome del sito per completo proprio per ... sapete!!!
Se ho infranto qualche regola, me ne scuso.
Non era mia intenzione

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 03.01.2021 -
non lo so sinceramente ... cmq meglio evitare ... potrebbe coportare il ban

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2019 -
E il problema è che ora non c'è la possibilità di editare -.-

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 03.01.2021 -
ma si fan niente

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 03.01.2021 -
... ma si su C4 ragazzi sono tutte camgirl, per forza lo fanno per soldi ....
Ho incontrato frequentando altre chat room .. gente "normale" ...
Preciso .. io ho trasmesso su C4. ... e sono stato guardato e ...... pagato .
Ieri ad esempio ho fatto cam con una di 57 anni conosciuta su tinder. ... Mi ha fatto fare una di quelle venute colossali!! 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2019 -
Quotato da Furettolandia,
grande!! Tu te lo puoi permettere, hai un bel fisico! Non avrei mai immaginato che anche gli uomini potessero farsi pagare dalle donne per farsi guardare mentre si masturbano... Sono un'ingenuotto... 😅
Successo anche a me, ma è capitato con gli uomini 😄

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 03.01.2021 -
guardano un po tutti su c4, anche uomini ... basta che pagano chissene!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.01.2015 -
Ciao, anche io, quando posso, mi piace masturbarmi online con altri bei cazzi. Ho iniziato con alcune passerine in cam, ma poi per curiosità ho iniziato con i maschietti e devo dire il vero, l'ho trovato molto eccitante. In questo periodo se ne trovano molti, ma per motivi di lavoro e famiglia, non riesco a collegarmi quanto vorrei. Se qualcuno volesse condividere una bella sega in cam, disponibile. 😳 🙂

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
A me piace farlo con altre donne, mi piace vederle toccarsi, sembra di guardarsi allo specchio. Mi capita raramente di farlo con uomini, e solo se non mi mettono il cazzo in cam: dell'uomo voglio vedere lo sguardo, del pisello non mi interessa.
Ho usato spesso mesi fa la videochat di A69 ma quasi tutti sono seduti sul cesso che se lo menano tipo conigli, o hanno il cazzo già duro in mano. Sappiate che le singole che usano la videochat esistono ma... Si cercano tra loro perché i maschietti sono eccitanti come un documentario sui guard rail 😂

Mi è capitato di giocare con uomini solo in rari casi mentre ho piacevolmente conversato con uomini che si presentavano in cam col viso: se vedo un bel viso di solito mi fermo sempre.

Comunque usavo altre videochat molto meno disfunzionali di questa (che si impalla si blocca ti cambia da sola persona mentre stai lì a sgrillettarti e di colpo da che stavi giocando con un bel 40enne barbuto ti ritrovi un tizio seduto sulla tazza che se lo mena)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Masturbarsi online

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni