4 anni fa
Vorrei un parere su quale spiaggia naturista scegliete e perché. Sono stato per la prima volta a Capocotta questo fine settimana. Troppo presto per dire se mi piace o meno. Tanta gente lì per cruising. Alcuni invadenti, altri discreti. Pochi spazi per stare veramente tranquilli tra le dune e in spiaggia ho visto più gente in costume che nelle spiagge normali. Quelli che proprio non sopporto sono quelli che vanno in giro col telefonino come bimbiminkia di 12 anni. Il rispetto, questo sconosciuto... Non conosco l'altra spiaggia ma vorrei provare. Pareri? Consigli?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

