4 anni fa
Secondo le vostre esperienze ed esperienze è meglio un pene circonciso o un pene con il glande ricoperto??
Ovviamente sarebbe interessante argomentare la scelta :-)
4 anni fa
Se cerchi bene nel forum questo argomento è già stato affrontato un paio di volte 😉
4 anni fa
Quotato da Emozionereale,Secondo le vostre esperienze ed esperienze è meglio un pene circonciso o un pene con il glande ricoperto??
Ho letto i primi 40 post e credevo non ci fosse. Pardon.Quotato da Animaerrante,Se cerchi bene nel forum questo argomento è già stato affrontato un paio di volte 😉
4 anni fa
Indifferente,l importante che sia pulito ed in tiro 😄
4 anni fa
Ahahahah interessante questo tuo punto di...vista ;-)Quotato da stephanie69,Indifferente,l importante che sia pulito ed in tiro 😄
4 anni fa
visti i pochi che scopano,vuoi che mi metta a discutere sul circonciso o meno 😄Quotato da Emozionereale,Ahahahah interessante questo tuo punto di...vista ;-)Quotato da stephanie69,Indifferente,l importante che sia pulito ed in tiro 😄
4 anni fa
Ahahah bella questa.Quotato da stephanie69,visti i pochi che scopano,vuoi che mi metta a discutere sul circonciso o meno 😄Quotato da Emozionereale,
Ahahahah interessante questo tuo punto di...vista ;-)
in effetti se vista da questo punto di vista, come darti torto :-)
4 anni fa
Aahhahaah bellissima questa. Allora rigiro la minestra e se il glande pene finisse la doccia dopo poco tempo ed invece il pene normale protraesse l'evento molto a lungo???Quotato da Idrogeno,L’impoltante è che sia un glande pene. 😎Quotato da stephanie69,Indifferente,l importante che sia pulito ed in tiro 😄
(Scusate l’OT)
4 anni fa
Sarò di parte ma assolutamente il pene migliore è circonciso 🙂 🙂 🙂
😋 PS: indovinate un po' come è il mio ? 😋
😋 PS: indovinate un po' come è il mio ? 😋
4 anni fa
Ovviamente parlo di fimosi, ma si vedono anche membri la cui pelle non scopre completamente il glande ed in quel caso io un talietto me lo farei anche.Quotato da Appagante91,Ma parli di fimosi nel secondo caso? Perché tenersi una fimosi è assai rischioso. La circoncisione non è soltanto una pratica religiosa, ma necessaria nei casi di fimosi.Quotato da Emozionereale,Secondo le vostre esperienze ed esperienze è meglio un pene circonciso o un pene con il glande ricoperto??
4 anni fa
Quotato da Animaerrante,Se cerchi bene nel forum questo argomento è già stato affrontato un paio di volte 😉
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.