8 anni fa
Oh come vi condivido nel pensiero 🙂Quotato da innamorati8684,Il problema vero è che molte coppie scrivono lei bsx o cercano una singola bsx non per una reale voglia di provare della lei di coppia, ma più per assecondare la fantasia del lui di vedere la sua donna giocare con un'altra donna.. [...]
Io l'ho precisato anche alla fine di un racconto.
🙂 💋
8 anni fa
nel nostro lungo annuncio , non per colpa nostra ma per i "furbacchioni" di questi siti abbiamo dedicato un "paragrafo" ai lui di coppia che , secondo noi , sono peggio dei singoli invadenti. vedono le nostre foto e sono eccitati dall'abbigliamento della mia compagna di vita e , pur leggendo e sapendo che la propria lei non veste così cercano di scambiare . io , poi , abituato ad una donna come la mia ed amando un certo tipo d'abbigliamento dovrei scambiare con chi non veste così! ma loro sono furbi e gli altri stupidi! a noi sono capitate , purtroppo , diverse lei che , dichiarate bisex, di bisex non avevano nulla. facciamo fatica anche noi a trovarne di vere attive( tra l'altro noi cerchiamo anche un certo tipo d'abbigliamento per le lei).noi decidiamo insieme chi incontrare e l'ultima parola io , il lui, la lascio sempre alle lei(quando ci si conosce).ma va da se che questo virtuale è un mondo di falsi!