9 anni fa
Messaggi vocali qua in annunci ? aiutoooooo
La redazione andrebbe in tilt ad ascoltarli x moderare
😋
😋
9 anni fa
Non accadrà mai ..... altrimenti i fake come faranno??? 😮 😮 😮
9 anni fa
😮 😮 😮 no ma si scoprono .... immagina se chiedi ad una coppia (che invece è un singolo) di far mandare un msg vocale alla lei ...come si fa?????? e poi anche i muti hanno modo di farsi riconoscere 🙂 🙂
9 anni fa
ma forse lo chiede ad un amica di fare finta di essere la sua compagna 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 no ma si scoprono .... immagina se chiedi ad una coppia (che invece è un singolo) di far mandare un msg vocale alla lei ...come si fa?????? e poi anche i muti hanno modo di farsi riconoscere 🙂 🙂 [...]
9 anni fa
tutto può accadere ma intanto qui non li metteranno pertanto possiamo solo scrivere 😋Quotato da padovani,ma forse lo chiede ad un amica di fare finta di essere la sua compagna 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 no ma si scoprono .... immagina se chiedi ad una coppia (che invece è un singolo) di far mandare un msg vocale alla lei ...come si fa?????? e poi anche i muti hanno modo di farsi riconoscere 🙂 🙂 [...]
9 anni fa
Lalalalerooo lalala !!!!
9 anni fa
sai che confusione che diventa se dovesse capitare,mi sa che la Redazione diventa matta,già spesso fa fatica mettere a rigaQuotato da Piacereintenso,tutto può accadere ma intanto qui non li metteranno pertanto possiamo solo scrivere 😋Quotato da padovani,ma forse lo chiede ad un amica di fare finta di essere la sua compagna 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 no ma si scoprono .... immagina se chiedi ad una coppia (che invece è un singolo) di far mandare un msg vocale alla lei ...come si fa?????? e poi anche i muti hanno modo di farsi riconoscere 🙂 🙂 [...]
figuriamoci messaggi vocali......... 😄
9 anni fa
penso che l autore si riferisse a messaggi privati vocali 🙂 🙂 pubblici sarebbe solo un caos 🙂 🙂Quotato da padovani,sai che confusione che diventa se dovesse capitare,mi sa che la Redazione diventa matta,già spesso fa fatica mettere a rigaQuotato da Piacereintenso,tutto può accadere ma intanto qui non li metteranno pertanto possiamo solo scrivere 😋Quotato da padovani,ma forse lo chiede ad un amica di fare finta di essere la sua compagna 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 no ma si scoprono .... immagina se chiedi ad una coppia (che invece è un singolo) di far mandare un msg vocale alla lei ...come si fa?????? e poi anche i muti hanno modo di farsi riconoscere 🙂 🙂 [...]
9 anni fa
😄 😄Quotato da Piacereintenso,penso che l autore si riferisse a messaggi privati vocali 🙂 🙂 pubblici sarebbe solo un caos 🙂 🙂Quotato da padovani,sai che confusione che diventa se dovesse capitare,mi sa che la Redazione diventa matta,già spesso fa fatica mettere a rigaQuotato da Piacereintenso,tutto può accadere ma intanto qui non li metteranno pertanto possiamo solo scrivere 😋Quotato da padovani,ma forse lo chiede ad un amica di fare finta di essere la sua compagna 🙂Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 no ma si scoprono .... immagina se chiedi ad una coppia (che invece è un singolo) di far mandare un msg vocale alla lei ...come si fa?????? e poi anche i muti hanno modo di farsi riconoscere 🙂 🙂 [...]
9 anni fa
AhahahahQuotato da HeidiePeter,Mia ti spaventano??? 😎 Heidi 💋Quotato da MioMia69,Messaggi vocali qua in annunci ? aiutoooooo
😋
Si, non so parlare da sola 🙂
Ma sento le voci....
9 anni fa
Mi viene tanto in mente un pezzo di un film di aldo giovanni e giacomo e il fatto che sarebbe molto usata dalle coppie importunate dai singoli neo vocalist del sito... 😇
9 anni fa
Hai mangiato pesante??? Hai anche tu il cinghiale sullo stomaco? 😇