7 anni fa
ti vorrei mandare un messaggio cucito addosso, posso passare a prenderti le misure?Quotato da Cpbixo,Secondo me è utile scrivere un messaggio cucito addosso al mittente perché questo è cio che vorrei leggere io.
7 anni fa
se non sei un figo un messaggio così viene "icsato" 100 volte su 100Quotato da violette,non scrivo mai per prima quindi faccio un 'ipotesi...Quotato da marinaiosalerno,Ciao, quello che voglio chiedervi è come voi impostate il primo messaggio ad una coppia o ad una singola.
Inoltre a queste ultime categorie voglio chiedere cosa vi colpisce o che può colpire in questo primo approccio online 🙂 [...]
potrebbe essere...."foto interessanti... ti/vi va di approfondire?"
🙂
Io provo a scrivere un messaggio educato con saluti complimenti riferimenti a foto o cose scritte nel profilo della coppia o al loro nick, due righe su di me e disponibilità, se c'è interesse, a prendere un caffè insieme se capita.
Almeno 1 o 2 volte su 100 così ti rispondono... 😄
7 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=p3JjOeChaRs
7 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Non ho un "predefinito".
Leggo e rileggo l'annuncio, se mi interessa (e sono pochissimi) scrivo spiegando cosa mi ha attratto.
Se rispondono, si parla e ci si confronta.
Se non rispondono si guarda altrove. Serenamente
Leggo e rileggo l'annuncio, se mi interessa (e sono pochissimi) scrivo spiegando cosa mi ha attratto.
Se rispondono, si parla e ci si confronta.
Se non rispondono si guarda altrove. Serenamente