Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Migliorare il sito,si può?

1 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2018 -
Premesso che trovo il sito buono in generale, riscontro alcune pecche per quanto riguarda il tema bdsm a me molto caro. Manca una sezione dedicata ai video bdsm e penso che per molti che amano il genere sarebbe interessante anche per scoprire qualcuno che ha gli stessi gusti, anziché mischiarli nelle centinaia di video di sesso vanilla che in chi ha la mia passione non credo suscitino grande interesse. Inoltre nella sezione coppie bdsm ci sono tutti coloro che inseriscono l'acronimo nell'annuncio e la metà se non di più si tratta di gente che lo rifiuta scrivendo a chiare lettere "no bdsm" . Capisco che può essere difficile scremare queste coppie che si ritrovano in un gruppo in realtà indesiderato, oltretutto causando disagio a chi invece cerca persone amanti del genere, ma se fosse possibile sarebbe un bel miglioramento

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
puoi inviarci i tuoi suggerimenti direttamente da qui:
https://www.annunci69.it/help/
Grazie 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.