6 anni fa
hai perfettamente ragione infatti i superdotati li evito come la peste...provo addirittura doloreQuotato da dragqueen,Sopratutto e da sfatare un mito sugli uomini che lo hanno lungo, dato per natura l'organo femminile può contenerne dentro solo un Tot di cm, e quindi a che serva avere 25cm di arnese se poi la metà resta fuori? basta un normo dotato che lo sappia usare bene per far raggiunger l'orgasmo ad una donna molti questo non lo sapranno mai. non servono lauree in sessuologia per capirlo. il famoso punto G poi, e un'altro mito, dato si presume non esista nello stesso punto per tutte. quindi chi dichiara di averlo scoperto, lo avrà scoperto sulla donna di turno ma non sulle altre milioni in giro.Quotato da Whynott,Il godimento di una donna rappresenta uno dei misteri più remoti e insoluti della storia dell'uomo. Non esiste una tecnica ben precisa per poter godere.
Numerosi sono i miti e le verità da svelare sull’orgasmo femminile. [...]
6 anni fa
Scusa, @Beyonce ma per continuare con l'impostazione e il filo logico del thread tu dovresti esporre le teorie all'avanguardia sul piacere maschile...Quotato da Beyonce,hai perfettamente ragione infatti i superdotati li evito come la peste...provo addirittura doloreQuotato da dragqueen,Sopratutto e da sfatare un mito sugli uomini che lo hanno lungo, dato per natura l'organo femminile può contenerne dentro solo un Tot di cm, e quindi a che serva avere 25cm di arnese se poi la metà resta fuori? basta un normo dotato che lo sappia usare bene per far raggiunger l'orgasmo ad una donna molti questo non lo sapranno mai. non servono lauree in sessuologia per capirlo. il famoso punto G poi, e un'altro mito, dato si presume non esista nello stesso punto per tutte. quindi chi dichiara di averlo scoperto, lo avrà scoperto sulla donna di turno ma non sulle altre milioni in giro.Quotato da Whynott,Il godimento di una donna rappresenta uno dei misteri più remoti e insoluti della storia dell'uomo. Non esiste una tecnica ben precisa per poter godere.
6 anni fa
apriremo un altro 3d amico mio e pontifichero' sul piacere maschile.. 😋 parità di genere 🙂Quotato da socurioso,Scusa, @Beyonce ma per continuare con l'impostazione e il filo logico del thread tu dovresti esporre le teorie all'avanguardia sul piacere maschile...Quotato da Beyonce,hai perfettamente ragione infatti i superdotati li evito come la peste...provo addirittura doloreQuotato da dragqueen,Sopratutto e da sfatare un mito sugli uomini che lo hanno lungo, dato per natura l'organo femminile può contenerne dentro solo un Tot di cm, e quindi a che serva avere 25cm di arnese se poi la metà resta fuori? basta un normo dotato che lo sappia usare bene per far raggiunger l'orgasmo ad una donna molti questo non lo sapranno mai. non servono lauree in sessuologia per capirlo. il famoso punto G poi, e un'altro mito, dato si presume non esista nello stesso punto per tutte. quindi chi dichiara di averlo scoperto, lo avrà scoperto sulla donna di turno ma non sulle altre milioni in giro.Quotato da Whynott,Il godimento di una donna rappresenta uno dei misteri più remoti e insoluti della storia dell'uomo. Non esiste una tecnica ben precisa per poter godere.
6 anni fa
Penso che sia bellissimo e altro non posso dire appunto perché è qualcosa che vivo di riflesso, non potrei mai pretendere di sfatare miti o proclamare verità.Quotato da Whynott,Scusa @socurioso mi sembra che il titolo del 3D sia chiaro, tu cosa ne pensi dell'orgasmo femminile?
6 anni fa
Da donna posso dire che esistono vari tipi di orgasmo..esiste anche il cosiddetto super orgasmo..mi vanto di averlo provato molte volte con il mio attuale partner..richiede però tutta una serie di condizioni 😎
6 anni fa
si ma quello è piu comune..c era un articolo sulla home del sito sul superorgasmo...Quotato da LaraNerone,Pure l'orgasmo multiplo. Io 4di fila ma solo poche volte. 😄
6 anni fa
si brava...oltre la durata...di particolare intensità quasi da perdere cognizione tempo/spazio...l articolo lo spiegava benissimo ma non lo trovo 😭Quotato da LaraNerone,Spiegalo. Quello che è lunghissimo?Quotato da Beyonce,si ma quello è piu comune..c era un articolo sulla home del sito sul superorgasmo...Quotato da LaraNerone,Pure l'orgasmo multiplo. Io 4di fila ma solo poche volte. 😄
6 anni fa
non era questo in verità...parlava proprio del superorgasmo ed esclusivamente di quello..comunque grazie per la ricercaQuotato da Whynott,https://www.annunci69.it/blog/I-7-orgasmi-delle-Donne_797.htmlQuotato da Beyonce,si ma quello è piu comune..c era un articolo sulla home del sito sul superorgasmo...Quotato da LaraNerone,Pure l'orgasmo multiplo. Io 4di fila ma solo poche volte. 😄
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Punto G, Punto A, orgasmo clitorideo, vaginale o anale, multiplo, super orgasmo cosa importa, l’importante è godere da sole o con un compagno con un’abile mente😉
Personalmente il Punto A e G non li ho mai trovati ma non mi posso lamentare dei mie orgasmi multipli ma non vaginali...anche io non sopporto i superdotati in lunghezza, si invece alla grossezza soprattutto per il sesso orale!😉
NORA
Personalmente il Punto A e G non li ho mai trovati ma non mi posso lamentare dei mie orgasmi multipli ma non vaginali...anche io non sopporto i superdotati in lunghezza, si invece alla grossezza soprattutto per il sesso orale!😉
NORA
Quotato da Whynott,Il godimento di una donna rappresenta uno dei misteri più remoti e insoluti della storia dell'uomo. Non esiste una tecnica ben precisa per poter godere.