Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie fredda

4 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da Modoetia75,
Quotato da chinonrisika,
Ciao a tutti
Scrivo questo post perché, come penso molti altri singoli sposati come me, mia moglie col passare degli anni si è "freddata" in maniera esponenziale oltre ad essere passato, per mia impressione, sul gradino più basso a [...]
Ciao. Da quanto ho letto e capito, anche tu tieni a lei e quindi, sono certo che con il giusto impegno/coinvolgimento di entrambi, la situazione sia facilmente risolvibile. Secondo me, sospetta qualche cosa in merito alle tue "scappatelle" ed è per questo che magari, dopo un breve periodo di enfasi (rassicurata dalle tue parole), ritorna nello stato "catatonico". Forse, si sentì insicura, forse si chiede dove ha sbagliato, forse si chiede cosa potrebbe fare per renderti felice, non rendendosi conto magari che le risposte sono davanti ai suoi occhi. Secondo me, devi STUPIRLA. non servono gesti eclatanti, bastano cose semplici. Magari, ogni tanto, torna a casa con una rosa. Ogni tanto, organizza una cena romantica, te e lei da soli, senza figli. Accompagnala a fare shopping, falle provare abiti che la rendano sexy e sensuale, riempila di complimenti e, cosa più importante, quando andate a letto, la sera, abbracciala. Secondo me ha solo bisogno di sentirsi desiderata, sentirsi amata, sentirsi unica.
La reazione delle donne, al manifestarsi di determinati eventi, può essere totalmente differente. C e chi, quando si sente in competizione, tira fuori le unghie e c e chi subisce passivamente, fino ad arrivare al punto della rottura totale. Quando arrivi a casa, ogni sera, chiedile come è andata, cosa ha fatto, cosa cambierebbe della giornata. Mostragli il tuo interesse e falla sentire UNICA. Vedrai, otterrai ottimi risultati in pochissimo tempo (ovviamente, se tutto quanto sopra ti ho scritto arriverà dal tuo cuore. Le donne, sono molto più intelligenti di noi maschietti e certe cose, le capiscono al volo). Ti lascio con una massima... Sono i piccoli gesti a fare diventare grandi le cose.
In bocca al lupo.
Volevamo agiungere qualcosa, am che dire dopo aver letto questo. Chinonrisika fanne tesoro

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Forse per natura siamo spesso siamo autoritari diciamolo siamo egoisti.che le minime cose in un rapporto non le notiamo....
forse sarò strana io che volete.perchè i problema non sempre da una parte ma pure da entambi parti
e sempre facile dare colpa sempre altri? ma se alla fine se non esiste nessun punto d'unione perchè continuare a vivere insieme....che senso ha?

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂 olttre piovoso e trieste direi al quanto monotono e noioso che non vedi ora che arrivi una nuova stagione.... 😄 😄 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
...se oltre allo psicologo ci parlasse anche lui in maniera aperta e diretta con la moglie, sarebbe un passettino avanti.... 🙂

,spesso volte si è convinti di conoscere il proprio partner ma non è cosi!

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
a volte nemmeno dopo 50 anni di vivere insieme si conosce con chi si sta....se ne conoscono le abitudini, i gusti....ma spesso mai quello che realmente pensa.... 🙂
ci sono coppie che hanno divorziato dopo 25 o 30 anni di matrimonio bensi si credevano coppie molto affiattate insieme e quindi sono le minime cose,che fanno l'insieme e spesso si ritengono poco irrilevanti o inutili..