10 anni fa
La Bibbia. Il Cantico dei Cantici.
Narciso e Boccadoro. Hermann Hesse.
Storia di Irene. Erri de Luca
Narciso e Boccadoro. Hermann Hesse.
Storia di Irene. Erri de Luca
10 anni fa
Il manoscritto di Brodie. Jorge Luis Borges
Il nome della rosa. Umberto Eco
Cronache di poveri amanti. Vasco Pratolini
Il nome della rosa. Umberto Eco
Cronache di poveri amanti. Vasco Pratolini
10 anni fa
La lunga vita di Marianna Ucrìa. Dacia Maraini
10 anni fa
In un topolino qualcuno finalmente ci era riuscito.... Pippo O paperino?
10 anni fa
Forse Orazio 😄 😄
10 anni fa
S'è dobbiamo tirare ad indovinare direi Gastone, con quel culo che si ritrova... Ma sono sicuro che ci fu un copulamento naturalmente allusoQuotato da boreetoah,Forse Orazio 😄 😄
10 anni fa
Quindi pure gay 😮
Dato il "culo" di Gastone..... 😄 😄 😄
Dato il "culo" di Gastone..... 😄 😄 😄
10 anni fa
Conviene cercare fra gli autori di A69. Tendenzialmente più scrivono meno trombano (tendenzialmente....)
10 anni fa
Passiamo alle serie tv: Chi vede Black Sails (su Sky oppure Netflix)? Quella scena in cui nello stesso letto Jack carica da dietro Anne mentre la bella Max bacia in bocca Anne, ma con la mano e con gli occhi dice a Jack "amo solo te" ed Anne se ne accorge?.
Tutto il resto è "Braccia i pennoni"", "issa il pappafico..."
Tutto il resto è "Braccia i pennoni"", "issa il pappafico..."
10 anni fa
Quotato da alicerobertohot,Passiamo alle serie tv: Chi vede Black Sails (su Sky oppure Netflix)? Quella scena in cui nello stesso letto Jack carica da dietro Anne mentre la bella Max bacia in bocca Anne, ma con la mano e con gli occhi dice a Jack "amo solo te" ed Ann [...]

Max ed Anne prima del chiarimento
10 anni fa
Io non guardo la televisione 😭 😭 😭 non le conosco queste serie.... cioè ho sentito nip 'n tuck, però. ...
😭 😭
😭 😭
10 anni fa
10 anni fa

Anche se a noi, a dire il vero, non lascia indifferenti Melisandre: gran femmina, strega e abbastanza bagascia. No bad, no bad....
10 anni fa
A proposito di sesso inaspettato.... onestamente la prima volta che sentii nominare "50 sfumature di grigio" pensavo fosse un testo di psicologia....mi dicono invece (poiché non l'ho letto) che vi sia molto sesso!!!!
Anche "Il macellaio"(se non sbaglio Alina Reyes) farebbe pensare a tutt'altro, tipo un thriller, invece (e questo lo lessi molti anni fa), c'è proprio tanto sesso 🙂 🙂 🙂
Anche "Il macellaio"(se non sbaglio Alina Reyes) farebbe pensare a tutt'altro, tipo un thriller, invece (e questo lo lessi molti anni fa), c'è proprio tanto sesso 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
https://vimeo.com/120285322
Se possiamo dare un consiglio....
Se possiamo dare un consiglio....