Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mugollii, gemiti o parole...forti?

4 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... io taciturna, salvo qualche commento di stampo erotico. Anna è l'opposto , adora il dialogo , adora essere sottomessa ed obbedire , nella fase dell'orgasmo molto rumorosa e violente contorsioni......... un vulcano. Purtropo per questo motivo tante volte succede di non poter dare tutto di se stessi, in tanti posti ci hanno sempre gurdato male.

11 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Amo il turpiloquio, quando ovviamente e' ben accetto dagli altri. Mi piace un dialogo "spinto" anche normalmente e specialmente nel sesso. Tenendo conto che il dialogo e' relativo al gioco e che ho sempre il massimo rispetto per chi mi trovo di fronte per sesso o per qualsiasi altro motivo.

11 anni fa
Singola
estero, Vietnam
Qui dal 26.08.2011 -
per quello che mi concerne io mpreferisco quando possibile portare i miei amanti uomini o donne che siano, nella mia casa di campagna dove posso gemere ad alta voce ed imprecare senza il timore che qualcuno mi senta. Insomma a me diletta abbandonarmi con frasari piccanti e sopratuitto ad alta voce; al culmine del piacere poi divengo assorante, spesso qualche maschietto mi tappa la bocca infilandoci dentro il cazzo .; solo allora mi sto zitta ed aspiro il nerbuto fallo 🐷

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
La parola: questa sconosciuta. Eppure dovrebbe essere risaputo che generalmente la donna ha molta più fantasia dell'uomo. Accendere con parole spinte, ma sussurrate, come si fa con una miccia quella fantasia, è un moltiplicatore di eccitazione che non tarda a mostrare tutti i suoi effetti sulla Lei. Non è raro allora sentiLa implorare quel "parlami, parlami ancora" mentre nei suoi occhi si possono persino scorgere i fotogrammi del film che sta vivendo evocati dalle parole. Come ombre indistinte, tutti i sensi della Lei si concentrano sulle immagini create e La senti crescere in un irrefrenabile bisogno di esplodere che ti avvolge, facendoti partecipare come non mai alla celebrazione di un decollo senza fine. 😋

11 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2012 -
Turpiloquio sì, ma con dolcezza! Per me (lui di coppia) dire le "zozzerie" è molto eccitante, così come per lei lo è ascoltarle, ma... A mio avviso c'è modo e modo per farlo. Per essere più espliciti, un conto è dire: "Sei una brutta troia!" e un'altra cosa è dire: "Tesoro, sei una troia meravilgiosa... mi fai impazzire!". Usare certi epiteti in quei momenti equivale indubbiamente a fare un complimento. Fa parte di un sottile gioco di dominazione e sottomissione che a noi fa impazzire.