Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NIENTE POMPINO NIENTE INCONTRO

3 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
un incontro deve essere piacevole per tutti i partecipanti ma quello che conta (secondo me) è un'attrazione mentale ...quello che succederà sarà sempre una piacevole giornata

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Se dovessi rifiutarmi di incontrare a causa di un pompino mancato, probabilmente ho costruito molto poco e quindi non sarebbe comunque un incontro meritevole di essere ricordato.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da cenebronto,
INSOMMA SINGOLI : VI SI OFFRE UNA BELLA FIGA DA FOTTERE FINO A GODERE E VOI, SICCOME NON VI FA UN POMPINO RIFIUTATE L'INCONTRO ?
FATECI CAPIRE - GRAZIE
sarebbe da capire il perché .....c'è una preclusione per il pompino da parte della lei di coppia...soprattutto. si fa prendere in lungo e largo e pone un limite per il pompino...
se poi è perché a lei non piace si perde molto haha...
fanno benissimo a parere mio a rifiutare un incontro e poi mi rivolgo al lui di cp..... quanto conta per un uomo ricevere un pompino tu lo saprai bene no? ecco se una donna non vuol farlo è padronissima ma sa gia che farà mancare ad un uomo una cosa che spesso è persino più appagante della scopata....giusto o sbagliato è cosi.

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Riteniamo ingiusto si parli di "Singoli" in generale per un "singolo" episodio.
Inoltre il Forum non dovrebbe essere utilizzato come angolo di sfogo.
Siamo certi troverete presto il ragazzo che fa per voi 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.