Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

NOI UN'ANIMA LA TENIAMO! SCASSATA SI, MA LA TENIAMO!

10 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 16.03.2011 -
Ciao a tutti!
La decisione di aprire questa discussione nel forum nasce dal fatto che purtroppo una serie di incontri specialmente di recente mi hanno fatto osservare delle cose che vorrei condividere con tutta la comunità.
Il mondo di annunci69 è davvero assai ricco e vario, si possono conoscere ed incontrare diverse tipologie di persone. E credo sia una cosa da non sottovalutare la bellissima ed utilissima opportunità che questo sito ci offre nel poter condividere le nostre esperienze, qui nel forum o, più semplicemente, con il sistema dei feed in basso al profilo di ognuno di noi.
E' una delle condizioni di utilizzo che tutti noi accettiamo quando ci iscriviamo al sito quella di ACCETTARE il sistema dei feed e, ripeto ancora, è un'opportunità credo unica nel settore incontri.
Tuttavia, e mi dispiace dirlo, alcune persone credono di poter BRUCIARE (passatemi il termine) un profilo lasciando dei commenti negativi o sicuramente poco gradevoli, spesso per il fatto che non si è arrivati al sodo, o più semplicemente perchè non c'è intesa ma, addirittura, a volte per il solo gusto di farlo.
So di essere una TRAV fatta a modo mio. Non mi vanto di come son fatta e non credo di averne motivo. So solo che la gente che usa i feed in modo SCORRETTO andrebbe bene da un'altra parte, non qui.
E purtroppo parlo anche di altre TRAV come me, che li usano in modo poco onesto.
Se osservate quelli presenti sul mio profilo vi rendete conto di cosa parlo. Positivi e negativi, ce ne sono di entrambi i tipi. Quelli positivi sono AUTENTICI, quelli negativi sono dettati dalla rabbia, dall'invidia e dalla cattiveria di chi si è visto RIFIUTATO o, perdonatemi, ATTACCATO da me dopo che si era comportato in modo scorretto nei miei confronti.
Utenti che usano foto false e vi offendono se lo scrivete sul loro profilo, persone che si inventano storie da malati di mente, gente che crea un doppio profilo e ne utilizza uno per CONTROLLARVI. Vi piacerebbe una cosa del genere? Ma quello che mi fa pensare, ed è qui che voglio arrivare, è il fatto che i due profili della stessa persona AVEVANO DEI FEED POSITIVI DALLE STESSE TRAV SU ENTRAMBI I PROFILI !!! Come se io incontrassi MARCO e sapessi che ha un profilo A ed un profilo B e dopo l'incontro cosa faccio? Lascio un feed positivo su A e uno positivo su B !!! Sto denunciando una pratica scorretta (il doppio profilo) e una ancora più grave e vergognosa da parte di alcune TRAV. Come si può diventare così ciechi di fronte ad un PALESTRATO o ad un cazzo? Una dignità dovremmo averla tutti. E farsi rispettare è il minimo!
Concludo con una scena tratta da MATER NATURA, un film di qualche anno fa che fa riflettere davvero.
E' la scena di DUDU' dal balcone, quella in cui dice "NOI UN'ANIMA LA TENIAMO! SCASSATA SI, MA LA TENIAMO!"
Questo è il link.
https://www.youtube.com/watch?v=Bk6oxR9RFt8

Maddy. 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 08.05.2018 -
Ciao io sono di Milazzo 42anni pulito ed educato sono grappolooo se vuoi ci possiamo incontrare per divertirci un pó insieme, fammi sapere ok scrivimi su annunci 69

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 08.05.2018 -
Quotato da Grappolooooooooooooo,
Ciao io sono di Milazzo 42anni pulito ed educato sono grappolooo se vuoi ci possiamo incontrare per divertirci un pó insieme, fammi sapere ok scrivimi su annunci 69

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Citizenx,
Strana la gente..boh
4 anni,passano velocemente,il tempo corre 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 08.05.2018 -
È si è vero, c'è molta gente strana

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 08.05.2018 -
È si il tempo corre velocemente

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Citizenx,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Citizenx,
Strana la gente..boh
4 anni,passano velocemente,il tempo corre 😄
tu per esempio vorresti essere rapita da un gruppo di bikers???nel caso contattami.. scambiamo esperienze..
io no,preferisco le spice girls,poi però se chiedono il riscatto,chi paga,mi sà che mi buttano a fiume 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 08.05.2018 -
Certo

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 08.05.2018 -

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Citizenx,
Vabbè dai.. abbiamo ripreso un argomento che non cagava nessuno..ci dovrebbero pagare
si, mo te danno il reddito da forum 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 08.05.2018 -
Quotato da Maddylaporca,
Ciao a tutti!
La decisione di aprire questa discussione nel forum nasce dal fatto che purtroppo una serie di incontri specialmente di recente mi hanno fatto osservare delle cose che vorrei condividere con tutta la comunità.
Il mondo di annunci69 è [...]