Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nascondino

4 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Da ragazzo con una mia ex che aveva voglia di sperimentare una sera l' ho portata a casa di amici. Era una casa piuttosto grande, eravamo sei ragazzi e lei. Dopo alcune birre un mio amico ha proposto il gioco. Abbiamo scritto su dei bigliettini pratiche sessuali dalle più soft fino alle più spinte. La mia ex ha accettato tutte le penalità. Il gioco prevedeva che si sorteggiava una penalità, lei andava a nascondersi e noi avevamo 5 minuti per trovarla, se non la trovavamo si eliminava il bigliettino, se invece veniva trovata chi l'aveva trovata lei doveva eseguire la penalità sorteggiata. Non vi dico quanto abbiamo goduto tutti. Lei ha detto che non aveva mai provato tanta eccitazione, tanto che nel tempo l' ha voluto ripetere alcune volte.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 08.01.2025 -
Bravissima ha capito come godersi la vita 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Dove si trova una amica così spiritosa?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
All' epoca era una ragazza molto curiosa e nel pieno della tempesta ormonale, con un corpo molto sensibile e pieno di desiderio...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da passivo14,
Da ragazzo con una mia ex che aveva voglia di sperimentare una sera l' ho portata a casa di amici. Era una casa piuttosto grande, eravamo sei ragazzi e lei. Dopo alcune birre un mio amico ha proposto il gioco. Abbiamo scritto su dei bigliett [...]
Ho un Gruppo di amici interessato alla versione del nascondino hot...
Come faccio a contattare la tua ex? 😇