Naturismo al fiume di Villafranca P.te

7 interventi
10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2022 -
Buongiorno a tutti,
domenica 25/06/23 io e la mia compagna ci siamo recati per la prima volta presso il Torrente Pellice (come da indicazioni qui su A69) convinti di trovare un ambiente naturista e leggermente birichino... invece amara sorpresa ci siamo ritrovati in mezzo a bambini e famiglie.
Qualcuno può spiegarci come funziona quel posto? Meglio, forse, in settimana? Oppure, più semplicemente, hanno preso il sopravvento bambini e famiglie?
Grazie a coloro i quali sapranno darci dei consigli e/o delle eventuali alternative.
Un saluto a tutta la comunity...

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Ciao, naturista e birichino sono due parole che non è facile trovare "collegate" qui in zona.
Molte spiagge di fiume, in questo periodo, sono frequentate principalmente da famiglie e i birichini, principalmente gay o bsx, tendono ad essere allontanati ed esclusi, almeno fino ai primi freddi autunnali.
Ci sono alcuni posti un po' più nudisti in provincia, dove è prevalente il naturismo, ma latita l'aspetto "piccante".
Provate a vedere questo link:
https://www.orlandomagazine.it/2021/06/16/spiagge-e-villaggi-nudisti-e-naturisti-in-piemonte/

Io, per il nudismo, vado all'estero e risolvo il problema.
Per posti un po' "piccanti" ci sono le le Canarie (Maspalomas, Fuerteventura, Lanzarote...) dove non c'è il pericolo di essere "indiscreti" per il fatto che il nudismo è obbligatoriamente da tollerare e chi ci va sa di non poter obbiettare, poi c'è tanto spazio e tante dune, dove avere un po' di privacy con le nuove amicizie.
Invece per il sesso pubblico esplicito c'è il sud della Francia, Cap d'Agde nello specifico...
un posto un po' estremo per i principianti, ma concepito proprio per il nudismo e sesso in pubblico.

Ora non so se dopo il covid esiste ancora il club nudista a Caselle (zona aeroporto) e non so se nel caso fosse aperto, è ancora libertino, ma basta informarsi.


10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2022 -
Quotato da Bounce70,
Ciao, naturista e birichino sono due parole che non è facile trovare "collegate" qui in zona.
Molte spiagge di fiume, in questo periodo, sono frequentate principalmente da famiglie e i birichini, principalmente gay o bsx, tendono ad essere [...]
Beh... da quanto ho letto qui su A69 sembrava che sul Torrente Pellice non fosse utopia il connubio naturista-birichino... infatti curiosi di vedere come stavano realmente le cose siamo andati a dare un occhiata e a quanto pare utopia in quel luogo lo diventa anche un semplice top less. Per quanto riguarda gli altri luoghi che hai citato ne ero già ampiamente informato... speravo però in qualcosa di più fattibile per una gita fuori porta...

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Dolci_Monelli,
Buongiorno a tutti,
domenica 25/06/23 io e la mia compagna ci siamo recati per la prima volta presso il Torrente Pellice (come da indicazioni qui su A69) convinti di trovare un ambiente naturista e leggermente birichino... invece amara sorpresa ci s [...]
Per quanti chilometri avete percorso l?argine?
Se vi siete limitati a uno allora eravate ancora nelle spiagge frequentate da famiglie, le spiagge dove si fa naturismo/ nudismo distano almeno 3 km da dove si parcheggia, ovvero la cava che c?è alla fine della strada della frazione Mottura del comune di Vigone

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Dolci_Monelli,
Buongiorno a tutti,
domenica 25/06/23 io e la mia compagna ci siamo recati per la prima volta presso il Torrente Pellice (come da indicazioni qui su A69) convinti di trovare un ambiente naturista e leggermente birichino... invece amara sorpresa ci s [...]
Per quanti chilometri avete percorso l?argine?
Se vi siete limitati a uno allora eravate ancora nelle spiagge frequentate da famiglie, le spiagge dove si fa naturismo/ nudismo distano almeno 3 km da dove si parcheggia, ovvero la cava che c?è alla fine della strada della frazione Mottura del comune di Vigone
Ciao ragazzi, abbiamo parcheggiato in prossimità della cappelletta della "madonnina" poi abbiamo proseguito a piedi oltrepassando la sbarra fino ad arrivare al fondo della strada dove c'è la cava di cui parli. Non credo però che sia più di 1 km... massimo 1,5 km. Arrivati alla cava, dove è presente un altra sbarra, abbiamo proseguito per una stradina sterrata a sinistra oltrepassando un ulteriore sbarra per poi arrivare alla spiaggetta...
Avete scritto 3 km... mi sembrano troppi oppure noi abbiamo sbagliato qualche cosa...?!?!?

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Secondo noi, da quel che scrivete, siete andate alle primissime spiagge, noi dopo la cava camminiamo per circa una ventina di minuti prima di arrivare alla spiaggia alla quale facciamo riferimento, il tutto dopo aver attraversato un campo di mais bello esteso

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Dolci_Monelli,
Quotato da Coppia4050,

Per quanti chilometri avete percorso l?argine?
Se vi siete limitati a uno allora eravate ancora nelle spiagge frequentate da famiglie, le spiagge dove si fa naturismo/ nudismo distano almeno 3 km da dove si parcheggia, ovvero la cava che c?è alla fine della strada della frazione Mottura del comune di Vigone
Ciao ragazzi, abbiamo parcheggiato in prossimità della cappelletta della "madonnina" poi abbiamo proseguito a piedi oltrepassando la sbarra fino ad arrivare al fondo della strada dove c'è la cava di cui parli. Non credo però che sia più di 1 km... massimo 1,5 km. Arrivati alla cava, dove è presente un altra sbarra, abbiamo proseguito per una stradina sterrata a sinistra oltrepassando un ulteriore sbarra per poi arrivare alla spiaggetta...
Avete scritto 3 km... mi sembrano troppi oppure noi abbiamo sbagliato qualche cosa...?!?!?
Vi abbiamo scritto in privato

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Secondo noi, da quel che scrivete, siete andate alle primissime spiagge, noi dopo la cava camminiamo per circa una ventina di minuti prima di arrivare alla spiaggia alla quale facciamo riferimento, il tutto dopo aver attraversato un campo di mais bel [...]
Allora probabilmente bisogna oltrepassare la cava... ma da dove si passa? La cava è una proprietà privata e non si potrebbe oltrepassare la suddetta sbarra!! Dalla stradina sterrata posta proprio alla sinistra dell'ingresso della cava sfocia proprio nella spiaggetta e dalla spiaggetta non si può proseguire in nessuna direzione...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Naturismo al fiume di Villafranca P.te

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni