11 anni fa
..... più che semplice, direi che ti rapporti da subito con le persone, senza perdere inutile tempo.
11 anni fa
Spendere o non spendere, questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna facendosi una gustosissima sega o prender l'armi contro un mare di triboli e addebitando il PostePay disperderli 😭. Morire, dormire, nulla di più, e con un sonno dirsi che poniamo fine al cordoglio e alle infinite miserie naturale retaggio della carne 🐷, è soluzione da accogliere a mani giunte 😋.Quotato da FionaEBasta,poca scelta ma accessibile pagando un po'Quotato da FionaEBasta,Ogni rosa ha le sue spine...
o tanta scelta teorica, gratis ma quasi irraggiungibile?
mumble, mumble.....
-- William Shakespeare
11 anni fa
Quelli che ti scrivono ... tra un ora sono a pisa .... prendere o lasciare!!!! 😄Quotato da FionaEBasta,infatti è proprio quello il nodo cruciale: riconoscere il grano in mezzo alla lolla.Quotato da Spettro82,
Ma quando si fa sesso non ci si diverte in due, regalandosi piacere e godendo di quello dell'altra persona? Basta scegliere qualcuno che vede le cose in questo modo e che in cuor tuo tu possa chiamare "uomo" senza nutrire dubbi sul significato stesso della parola. 💋
ci sarà un motivo per cui li tengo a spigare per mesi?
giusto pochi giorni fa uno dei pochi che avevano superato lo step foto mi scrive un ammosciante: oh ma.....ti decidi?
ecco.....se cercava il modo di essere sfanculato l'ha trovato. poi ci sono quelli che per settimane riescono solo ad enucleare il concetto : ""quanto sei bella, quanto ti desidero". quelli che mi scrivono "buongiorno come va?" e lo scrivono tutti i giorni per mesi senza scrivere assolutamente altro. quelli che "ma ce l'ho qualche speranza?". quelli che "ma con quanti intrattieni rapporti epistolari" traduci: "quanti ce ne sono prima di me?" ....ah che umanità mediamente mediocre..... 😎
11 anni fa
Dai sù ... esci con le pantofole e la vestaglia .... che il tempo corre ... poi non saprei cosa inventarmi .... ho solo 20 minuti!!!! 💋Quotato da FionaEBasta,eccheccazz con questa fame di membro che mi ritrovo vorrai mica che me lo lasci scappare....Quotato da francovagosex,
Quelli che ti scrivono ... tra un ora sono a pisa .... prendere o lasciare!!!! 😄
11 anni fa
🙂 si scherzava @spettro .... io se non ho almeno 4 ore da dedicarle non mi permetto di scomodarla ....Quotato da Spettro82,Allora passali seduto su di un prato mentre le tieni la mano e guarda quanto è bella la luce della luna riflessa sulla sua pelle, credo che per soddisfare una donna siano un po' pochini 😄se non si può portare a termine una cosa non conviene neppure incominciarla 😋Quotato da francovagosex,Dai sù ... esci con le pantofole e la vestaglia .... che il tempo corre ... poi non saprei cosa inventarmi .... ho solo 20 minuti!!!! 💋Quotato da FionaEBasta,eccheccazz con questa fame di membro che mi ritrovo vorrai mica che me lo lasci scappare....Quotato da francovagosex,
Quelli che ti scrivono ... tra un ora sono a pisa .... prendere o lasciare!!!! 😄
11 anni fa
Si, nei privè è tutto più semplice....
11 anni fa
........ il prezzo è quasi sempre giustificato ma a volte per certi locali assolutamente no. Rimane cmq il fatto che in qualsiasi settore, lavoro e tempo libero trovi sempre qualcuno scontento e che si lamenti sempre.Quotato da FionaEBasta,dici che la traduzione è fedele?Quotato da alicerobertohot,Spendere o non spendere, questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell'iniqua fortuna facendosi una gustosissima sega o prender l'armi contro un mare di triboli e addebitando il PostePay disperderli 😭. Morire, dormire, nulla di più, e con un sonno dirsi che poniamo fine al cordoglio e alle infinite miserie naturale retaggio della carne 🐷, è soluzione da accogliere a mani giunte 😋.Quotato da FionaEBasta,poca scelta ma accessibile pagando un po'Quotato da FionaEBasta,Ogni rosa ha le sue spine...
o tanta scelta teorica, gratis ma quasi irraggiungibile?
mumble, mumble.....
-- William Shakespeare
sta gente che pensa di mercificare tutto mi disgusta veramente. c'è gente nei privè che arriva a dire: ho pagato dunque voglio scopare.
risposta: vai a scopare con il proprietario
il privè è un club privato dove ci si conosce e se ci va si può fare sesso ma resta un posto dove, come ovunque, sono le donne a scegliere. se non ci fossero le donne disposte a mettersi in gioco il privè non esisterebbe. poichè non sono mercenarie, sono e rimangono libere di scegliere, come in qualsiasi posto su questa terra. l'unico vantaggio che ha un uomo è la consapevolezza che lì dentro ci sono donne a cui scopare piace e che volendo sono disposte a farlo anche subito. invece di sfruttare questo innegabile vantaggio, ci si lamenta perchè il prezzo è alto, perchè non ci sono certezze, perchè le donne sono poche.....
volete certezze? andate a puttane e non rompete i cojotes alle donne libere.