3 settimane fa
Quanto conta davvero la differenza d’età nell’approccio con le coppie?
Secondo voi è qualcosa che pesa davvero oppure dipende più dalla mentalità, dall’energia e dal modo di porsi?
Mi chiedo spesso come venga percepita una persona più giovane o più grande quando si approccia a una coppia.
Può creare disagio? Un muro iniziale? Oppure alla fine conta solo il feeling?
Parlando senza ipocrisie:
avete mai avuto pregiudizi legati all’età prima di conoscere qualcuno?
E soprattutto:
col tempo avete cambiato idea dopo un’esperienza positiva o negativa?
Sono curioso di leggere opinioni sincere, sia da parte di singoli che di coppie. 🙂
Secondo voi è qualcosa che pesa davvero oppure dipende più dalla mentalità, dall’energia e dal modo di porsi?
Mi chiedo spesso come venga percepita una persona più giovane o più grande quando si approccia a una coppia.
Può creare disagio? Un muro iniziale? Oppure alla fine conta solo il feeling?
Parlando senza ipocrisie:
avete mai avuto pregiudizi legati all’età prima di conoscere qualcuno?
E soprattutto:
col tempo avete cambiato idea dopo un’esperienza positiva o negativa?
Sono curioso di leggere opinioni sincere, sia da parte di singoli che di coppie. 🙂
3 settimane fa
Per me conta relativamente: ho conosciute persone 'vecchie', molto più pimpanti di tante giovani.
Poi certo, essere un po' in forma aiuta e a parte fetticci vari, un'eccessiva differenza d'età complica
Poi certo, essere un po' in forma aiuta e a parte fetticci vari, un'eccessiva differenza d'età complica
3 settimane fa
No contano le dimensioni....Quotato da Trallalero93,Quanto conta davvero la differenza d’età nell’approccio con le coppie?
Mi chiedo spesso come venga percepita una persona pi� [...]