Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

No singoli

2 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Premessa; avete scritto sul forum pubblico destinato alle coppie, non alla redazione di a69. Difficile capire che tipo di risposta vi aspettate di leggere qui.
Le soluzioni a vostra disposizione sono due: pagamento VIP e successivo blocco della categoria singoli, oppure semplicemente cliccate X su ogni messaggio in arrivo dove chiaramente il mittente è classificato come singolo.
Il fatto di scrivere che sono molto maleducati implica che i messaggi li avete letti, perché quindi non cestinarli direttamente?
Non è per farvi la predica, sia chiaro 🙂 Ma lamentarsi del comportamento dei singoli sul forum per le coppie non credo possa portare a particolari risposte rivelatorie 🙂

PS: Se posso permettermi un consiglio, togliete la frase "profilo gestito sia da LEI che da LUI", perché vi posso assicurare che il 99% dei profili coppia gestiti qui sopra sono operati dai rispettivi LUI, a cui non interessa sapere chi c'è dietro dei due (dando per scontato ci sia il lui).
Al contrario, un singolo leggendo "LEI" vi scrive sperando di intercettare il momento giusto per instaurare un contatto direttamente con lei.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Noi siamo aperti ai singol.... E non vediamo tutta questa invasione.... come mai tutti scrivono solo a voi???

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao, ci sono già diversi post in merito.
Fate una ricerca 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.