1 settimana fa
Adoro il nudismo e il poter stare all'aria aperta come mamma ci ha fatti, scaldati dal sole.
E mi piace giocare o comunque partecipare a quelle situazioni talvolta eccitanti che si creano in questi luoghi.
Come forse alcuni di voi sapranno, in Liguria ci sono pochissime zone per praticare nudismo e divertirsi.
Io frequentavo talvolta i Piani di Invrea a Varazze (Savona) ma attualmente hanno recintato e chiuso tutto.
Qualcuno di voi conosce altri posti discreti dove potersi divertire?
Conosco già Chiavari, mi interesserebbe sapere se ci sono altre zone.
E mi piace giocare o comunque partecipare a quelle situazioni talvolta eccitanti che si creano in questi luoghi.
Come forse alcuni di voi sapranno, in Liguria ci sono pochissime zone per praticare nudismo e divertirsi.
Io frequentavo talvolta i Piani di Invrea a Varazze (Savona) ma attualmente hanno recintato e chiuso tutto.
Qualcuno di voi conosce altri posti discreti dove potersi divertire?
Conosco già Chiavari, mi interesserebbe sapere se ci sono altre zone.
6 giorni fa
Nei pressi del confine Francese , vicino alla spiaggia dei Balzi rossi , c'è la spiaggia naturalista de " I 3 brechi " . Sono due spiaggette attigue tra le rocce e gli scogli , una frequentata prevalentemente da gay e bsx , l'altra più da coppiette .
Nella spiaggia gay i giochi sono all'ordine del giorno , tra le coppie dipende molto da quanto sono affollate e cmq piu verso la sera .
È un po distante da te ma magari una domenica ti puoi fare un giro .
Nella spiaggia gay i giochi sono all'ordine del giorno , tra le coppie dipende molto da quanto sono affollate e cmq piu verso la sera .
È un po distante da te ma magari una domenica ti puoi fare un giro .