Nuova Sezione Vacanze....

3 interventi
6 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Buongiorno a tutti 🙂
A distanza di qualche settimana dall'apertura della sezione Vacanze e dalla possibilità di mettere il Calendario Vacanze sul proprio profilo, ci domandavamo se vi è stata utile ad organizzare qualche incontro piccante fuori dai confini di residenza ... o magari se avete contattato voi stessi qualche Coppia in Vacanza in luoghi di vostro interesse.

Grazie a tutti coloro che vorranno riportare la loro esperienza
💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Ciao ragazzi..premesso che nn sappiamo ancora bene come funziona la sezione vacanze..ma se ad esempio noi siamo in vacanza in Sicilia..lo visualizzano solo le coppie che visitano il nostro profilo oppure le coppie che fanno una ricerca in quella zona ci visualizzeranno tra le coppie della Sicilia? Perché se così nn fosse, diciamo che lascia il tempo che trova e rimane più efficace il vecchio metodo del cambiare la città di provenienza...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Ok allora credo sia più efficace il vecchio metodo..almeno se c'è qualche coppia interessante che vive li si ha più possibile di conoscere qualcuno..

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da realcpp,
Per noi è più efficace cambiare la città sull' account...
Al contrario noi riteniamo che la bontà del nuovo sistema consista nel fatto che non sei costretto a cambiare il luogo di residenza. Ti vedono con la tua regione di provenienza nel luogo di vacanza dove vai, nessun equivoco. Inoltre, se vai all'estero, non sapresti cosa indicare.
Tanto, se vuoi, puoi sempre cambiare il tuo profilo e la tua residenza, come si è fatto finora


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Nuova Sezione Vacanze....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni