6 anni fa
Ciao.
Dovrei prendere una nuova 2a sim con un nuovo numero da usare occasionalmente e di uso sporadico. Mi hanno detto che non è più possibile prendere una sim come una volta, spendere una 15ina di € eogni tanto fare una piccola ricarica e basta ma bisogna sottoscrivere un abbonamento annuale ! I costi cambiano di molto, senza contare che per "aprire" un nuovo contratto bisogna presentare documenti, mail e indirizzo bancario. E poi ovviamente ho già un contratto x il mio telefono "ufficiale" che però, per ovvie ragioni non posso permettermi di utilizzare. Cercavo una soluzione per spendere poco e sopratutto mantenga la mia privacy
Maryi 💋
Dovrei prendere una nuova 2a sim con un nuovo numero da usare occasionalmente e di uso sporadico. Mi hanno detto che non è più possibile prendere una sim come una volta, spendere una 15ina di € eogni tanto fare una piccola ricarica e basta ma bisogna sottoscrivere un abbonamento annuale ! I costi cambiano di molto, senza contare che per "aprire" un nuovo contratto bisogna presentare documenti, mail e indirizzo bancario. E poi ovviamente ho già un contratto x il mio telefono "ufficiale" che però, per ovvie ragioni non posso permettermi di utilizzare. Cercavo una soluzione per spendere poco e sopratutto mantenga la mia privacy
Maryi 💋
6 anni fa
maah,ci sono offerte per così dire ,a 5 euro mensili, per cui il costo è 60 euro annuali,certo non cè più la possibilità di avere una sim con 5 euro annuali e ricevere solo telefonate,con quelle sim ora si paga due euro mensili in più, comunque se ti serve solo per fare incontri e non per lavoro 😄,lascia perdere, ti conviene usare sullo stesso telefono app come telegram o altre che non richiedono numeri,tanto oramai non telefona più nessuno, mandano solo messaggi 😄
6 anni fa
Concordo con Stefanie, usa Telegram o applicazioni simili, dai solo il nick e non occorre scambio di numero. 🙂
6 anni fa
beh i dati bancari servono, se si paga con bonifico,basta andare a ricaricare dal tabaccaio,più o meno son tutti sui 5 euro mensili 😄