Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nuovi posti a Roma e Lazio per giocare tra coppie e con singoli selezionati

6 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2013 -
Vorrei proporre alle coppie dei nuovi posti che conosco dove poter giocare in tranquillità tra coppie ma anche con singoli selezionati dal sottoscritto con rapporto 1 a 5 dove si fa conoscere il posto a 1 singolo dopo che lo conoscono 5 coppie. Tutto questo per provare a far tornare il carsex come era 10-20 anni fa dove era pieno di coppie e potevano giocare in tranquillità e con i tempi giusti, avvicinarsi solo dopo i segnali etc etc.. oggi purtroppo e’ finito tutto, non ci sono più coppie e quando ne arriva una se ti comporti bene, ti metti a distanza e aspetti dopo 30 secondi arriva uno o più singoli che la assalgono.. che ne pensate?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2025 -
Hai ragione ormai le coppie non si fidano più ...e secondo me hanno ragione ....per colpa di qualche imbecille ......anch'io conosco molti posti tranquilli dove poterlo fare anche di giorno se volete contattatemi ho anche TG

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2013 -
Io credo che dovrebbero esserci innanzitutto i posti solo per i gay, e poi i posti per coppie e singoli/e ma qui però il problema è che c’è di tutto; gente con i furgoni, in tuta da lavoro (ma pensano che una coppia vada con loro??!!) e poi troppi troppi singoli che non rispettano le regole che sono innanzitutto priorità a chi c’è prima e poi se questo non approccia va avanti un altro sempre in ordine e poi soprattutto se si capisce che la coppia non vuole giocare si lascia stare senza rompergli le palle..

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2025 -
Il problema secondo me non è dividere le categorie o altro il vero problema è l'educazione e il conoscere le regole delle persone ......non si può assaltare come dicevi giustamente tu una macchina in cinque oppure se si viene rifiutati seguirlo a altro .....e per questo motivo che questo fantastico gioco è scomparso ormai

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2013 -
Guarda per me invece si, se vai con i maschi vai con i maschi e’ inutile che stai lì a fare avanti indietro quando c’è una coppia perché rompi le palle. Comunque vorrei sentire il parere di qualche coppia che ama il carsex per capire come la pensa e cosa gli piacerebbe per poter frequentare di nuovo

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2025 -
Bravo piacere sentire anche a me il parare di qualche bella coppia ......e magari gli facciamo riscoprire questa eccitante cosa

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
le segnalazioni vanno fatte qui:
https://www.annunci69.it/carsex/
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.