Nuovo inizio e difficoltà del caso

2 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.09.2021 -
Ciao a tutti

Mi sono da poco trasferito nel lecchese ma fatico a trovare associazioni o luoghi aperti al confronto su tematiche sessuali e simili
Da un po' di tempo ormai penso di non essere tanto fatto per stare in coppia ma di voler vivere relazioni aperte..

Forse non é questo il contesto ma vi sarei grato se aveste informazioni rispetto a luoghi e/o associazioni in zona che possano aiutarmi a conoscere persone che abbiano maggiore apertura mentale su queste tematiche

Un saluto e grazie a tutti

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Credo che tolti tutti i bar, i pub, le discoteche, le saune, le spa e i privè della Lombardia e zone limitrofie resti ben poco da esplorare... sicuro che hai fatto tanta fatica?

10 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Sergiovanni,
Ciao a tutti

Mi sono da poco trasferito nel lecchese ma fatico a trovare associazioni o luoghi aperti al confronto su tematiche sessuali e simili
Da un po' di tempo ormai penso di non essere tanto fatto per stare in coppia ma di voler vi [...]
Ciao,
ti basta fare una ricerca sul sito per trovare molte opportunità di incontri.


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Nuovo inizio e difficoltà del caso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni