12 anni fa
Ogni mattina !!! ....
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, sà che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.
Ogni mattina in Africa, non importa che tu sia un leone o una gazzella, l’importante è che tu incominci a correre.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole una gazzella si sveglia, sà che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.
Ogni mattina in Africa, quando sorge il sole un leone si sveglia, sà che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.
Ogni mattina in Africa, non importa che tu sia un leone o una gazzella, l’importante è che tu incominci a correre.
12 anni fa
Grazie a te Glauko,Quotato da Glauko,Posso?
Credo che l'errore, se errore c'è, di Indiano sta nel non aver minimamente motivato il suo post di apertura. Francamente appena l'ho letto mi sono detto:"Ma questo che cavolo vuole? Che ridiamo di una barzelletta neanche eccessivamente simpatica?"
Se non avesse avuto alcun riscontro avrei pensato "Gli sta bene! Ha esordito con una stupidata, che si aspettava che succedesse?"
Invece mi sono sorpreso di quanti riscontri ha avuto (9 sinora, prima del mio) e me li sono letti per mera curiosità.
Ho fatto bene a farlo perché credo di aver capito (finalmente dirà Indiano) lo spirito che lo ha spinto a lanciare un sasso, uno qualunque, in uno stagno dove si dicono troppe volte le solite cose ( I singoli sono troppi, i singoli sono maleducati, la grammatica non è importante in questo sito, imparate a leggere gli annunci, eccetera eccetera).
Poi Indiano ha parlato di monologo e dialogo (scusa Indiano, che stile "palloso" hai usato) e finalmente mi ha illuminato.
Se due vogliono dialogare possono anche condividere una risata, una battuta di spirito, una boccata della stessa aria, viziata o pura che sia. Se qualcuno invece è pieno di sé può parlare con una folla ma resta sempre isolato, non comunica, non recepisce, ripete sempre e solo il suo solito concetto, perché uno solo ne ha e quello ripete all'infinito.
Non fatemi fare nomi, basta vedere cosa scrivono SEMPRE per qualsiasi argomento trattato, tre o quattro "coppie (almeno così si dichiarano ma potrebbero essere anche singoli o singole) di quelle che scrivono più spesso, in tutti i forum, per dire sempre la stessa cosa, a proposito di qualsiasi tema.
Allora viva un intermezzo apparentemente banale, viva un sasso lanciato nell'acqua stagnante, bravo Indiano.
A GIUDY dico che nel luogo dove ho lavorato per anni avevo due cartelli. In uno c'era scritto esattamente quello che lui/lei ha riportato, sopra uno sfondo di savana con una gazzella ed un leone che correvano; nell'altro, in sovraimpressione su una foto di una carovana di cammelli c'era scritto " E' il cammello che sta a capo che determina l'andatura, ma è quello che sta in coda che prende le frustate"
Non c'è da ridere, solo da pensare un attimo.
Grazie Indiano, grazie Giudy
...................mi piace la carovana............non potrei mai stare davanti perchè non sono mistress.....................e neanche ultima perche non sono slave...........preferisco stare in mezzo, secondo il mio parere posizione previlegiata.
Continuiamo così.
12 anni fa
Ogni mattina....................... ed ogni sera ed ogni notte te. Io lavoro più forte ma ho in mente te............Apro gli occhi e ti penso, Ed ho in mente te.