Olimpo Club Ladispoli: quanta affluenza c’è?

4 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2019 -
Salve a tutti!
È da tempo che sto pensando di iniziare a frequentare questo club (da singolo o “in coppia” con qualche amica).
La mia domanda è:quanto è mediamente frequentato nelle serate? È un locale di “nicchia” con 20/30 persone o fa il pienone?
Sono dell’idea che anche in questo genere di locali più si è e più ci si diverte….. 😎

Grazie a tutti/e per le risposte 🙂

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Io da quando ha chiuso il “villaggio estivo” non ci sono più stata … quindi sarebbe interessante avere un feedback recente … comunque normalmente la migliore e divertente 😜 serata è il Sabato sempre molto frequentato …

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2021 -
Da quando c'è stata la pandemia non ho più frequentato ..

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2014 -
Io stavo pensando di andarci un giorno di questi, dalla pandemia non sono più a andato.. Magari si potrebbe organizzare un gruppetto e andare insieme!

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
io sono un singolo e vengo oggi li a ladispoli dove ciò casa, cerco solo solamente donne etero o non ma no trans o cose simili non mi interessano, io sono alto robusto depilato e con tanta voglia di fare amicizia nel massimo rispetto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Olimpo Club Ladispoli: quanta affluenza c’è?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni