PERVERSIONE MARCHIGIANA (solo marchigiani)

1 interventi
10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 18.02.2012 -
ciao a tutti...viste le molte esperienze fatte e viste molte problematiche ultimamente ho pensato di avvertire un po di amiche singole e coppie....
spesso inserisco last minute e spesso sono in altri siti di scambio...
da un anno a questa parte ho deciso solamente di incontrare in caso di occasione speciale, mi spiego meglio...
la solita routine e palestra a letto la escludo a priori...ci devono essere iniziative particolari e trasgressive...
tutto ciò che riguarda l'esibizionismo è il benvenuto, fetish, giochi con i graziosissimi piedini femminili, gloryhole, gang bang, trii, saune relax dove poter giocare, carsex e outdoor...robe cosi...
ultimamente in una salita parallela alla zona ponte nina è solito luogo d'incontro per molti singoli con coppie...
le mie ultime esperienze sono state drammaticamente interrotte dall'irruzione dei controlli di polizia e carabinieri...
facendoci sentire dei ladri...come se fossimo chissa quali delinquenti...ma eravamo semplicemente in auto per giocare...quindi ormai è una zona da BANNARE... :'😭
se altre persone vogliono organizzare ocnsiglio vivamente di non scrivere pubblicamente il luogo dell'incontro ma bensi in privato tramite messaggio o email...perche qualcuno di indesiderato si puo presentare e disturbare...
occhi ai last minute ragazzi...e se ci sono coppie che volgiono provare nuovi giochi son bene accette...scrivetemi in pvt...
ho solo pochi feedback qui ma sono validato doc da molti anni nei piu grandi siti in italia...sono nuovo in AN69 e devo dire che sono molto soddisfatto, ottima grafica, molto pratico e carino, ottimi webmaster ;)
grazie AN69 per la vostra ospitalita nel vs sito, uno dei migliori in italia!! ^__^ ciao e baci a tutti

10 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 31.07.2013 -
Bravo Red Bull. Hai fatto bene a segnalare questi avvenimenti. Io penso che in giro dalle nostre parti ci sono un sacco di posti da provare e come hai detto te giustamente NON BISOGNA FARE PUBBLICITÀ!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > PERVERSIONE MARCHIGIANA (solo marchigiani)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni