12 anni fa
Bravo Red Bull. Hai fatto bene a segnalare questi avvenimenti. Io penso che in giro dalle nostre parti ci sono un sacco di posti da provare e come hai detto te giustamente NON BISOGNA FARE PUBBLICITÀ!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

