Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PIÙ CHE SCAMBI SEMBRA L'UFFICIO COLLOCAMENTO

0 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Nell'ultimo periodo, questo mondo e questo gioco che avevano come peculiarità l'intrigo mentale, l'adrenalina dell'incontro, la sorpresa, la fantasia, sembra diventato un luogo programmatico dove dai profili e dai comportamenti tutto sembra tranne che quello che ho avuto la fortuna di conoscere e sperimentare. Leggo profili, che definirei 'particolari', veramente se vai a leggere i simposi contenuti ti imbatti in ' cerco persona alta, mora, bionda, rossa, di cultura e livello superiore, non fumatori, senza barba ne baffi ne peli nel naso, con massimo 3 tatuaggi non visibili da vestito, educato, rispettoso, non morto di fame, con dotazione non inferiore ai 24 cm DIMOSTRABILI, che possa ospitare in albergo minimo a 4 stelle e che non sia di Roma ma di passaggio'. Na caccia al tesoro. Mandate una mail a Rocco Siffredi, credo che possa essere uno dei pochi a passare indenne il colloquio( non so se è fumatore 😄).
A questo, vorrei aggiungere anche i comportamenti , e non faccio distinzioni di categorie, nei vari carsex e luoghi pubblici che forse superano di gran lunga le 'tesine' dei profili. L'ultima e' fresca fresca di ieri, in un noto posto censito di carsex qui a Roma, ieri sera, un'utilitaria entrando come fosse un inseguimento, e quindi non facendo vedere quasi nulla all'interno, si va a posizionare in fondo alla strada. Dopo 10 minuti, faccio un giro per vedere chi ci fosse nell'abitacolo da formula 1, vedo un singolo parcheggiato di retromarcia con il portabagagli aperto che appena mi vede comincia a fare uso intermittente degli stop. Penso, guarda che trovata questo 'bsx', per paura di non essere visto ha aperto il portabaglia così lo stop si vede. Quindi proseguo dritto e mi parcheggio dalla parte opposta non dando fastidio e non essendo interessato alla categoria. Dopo poco arriva un altro singolo, che vedendo la stessa situazione con il continuo 'Stoppare' dell'individuo, si parcheggia praticamente a 2 metri, 'faccia a Faccia'. Nessuno faceva la prima mossa, sono andati avanti per 5 minuti, dopodiché , il portabagli 'magicamente' viene chiuso da una meravigliosa donna che vestita di un abito elegante da sera, sale in macchina e vanno via, con il lui anche infastidito. Ora erano un 'gettone', era una fantasia loro, non è dato sapersi, l'unica cosa certa è che, questo 'singolare' comportamento ha portato quello che razionalmente era la sua naturale conclusione Singolo per Singolo.
Se poi ci si lamenta dei comportamenti inadeguati, della gente 'strana' che circola, degli atteggiamenti da censurare, bisogna cambiare il registro e isolare lo o gli 'stravaganti', altrimenti poi ci troviamo i luoghi pubblici e non, invasi da Coppie fittizie, Singoli 'per caso', disperati e allucinati vari. Un metodo che prima era efficace, almeno qui sul sito, con tutte le sue imperfezioni erano i Feedback che ora non sono attendibili per il cambio di rilascio reciproco. Altri metodi, tranne il lasciare vuoti i luoghi invasi, non ne trovo, so solo che è pericolosissimo lasciare sopraffare L'insana follia alla lucida fantasia o alla razionalità.