7 anni fa
Forse molti diventano fans per poter guardare eventuali video... Se non sei fan o non hai l'amicizia i video delle esibizioniste non riesci a vederli... Che poi non è neanche vero, perché dalla sezione video si vedono serenamente, ma dal profilo non si accede e molti sono troppo pigri per andare a cercarli in mezzo agli altri 😋Quotato da Ulla69,Spettro82... La richiesta di amicizia, solitamente la invio quando leggo un profilo che mi piace, quando leggo un racconto che mi conquista ed in quel caso posso capire che mi prenda un rifiuto, visto che non si può piacere a tutti..è leggittimo
Ma [...]
7 anni fa
Io ho soltanto fatto un'ipotesi 🙂 Comunque non sopravvalutare la capacità di saper usare il sito da parte di molti utenti 🙂Quotato da Ulla69,Belinone.... Siamo sempre là..se una non ti interessa, se non ti piace, che la guardi a fare..per una 1/2 seghetta che se vai di fantasia godi di più??
Ma se è solo il video, dovrebbero essere capaci anche i più pigri di salvare un link sul pc visto che non è necessario, come dici tu di entrare per forza su un profilo esibizionista.
Quello che penso sulla richiesta di amicizia da parte delle esibizioniste l'ho scritto chiaramente alla fine del mio profilo 😋
7 anni fa
Ciao Ulla69, se non sbaglio hai mandato anche a me una richiesta di amicizia, che io ho rifiutato.
Provo a spiegarti il mio rifiuto. Premesso che non essendo tuo fans non ho il piacere di conoscerti ( non sono fans di nessuno), trovarmi una richiesta di amicizia da parte di chi non ho avuto il piacere di conoscere, senza un messaggio che mi chiarisca almeno cosa l’ha portata a chiedermi amicizia, e in più senza avere io la possibilità di inviarle un messaggio per chiedere. Be almeno per me non è molto sensato. Avere qualcuno che non si conosce ( non ricordo che ci siamo mai incrociati neppure sul forum), con cui non è possibile neppure parlare, a cosa serve?
Provo a spiegarti il mio rifiuto. Premesso che non essendo tuo fans non ho il piacere di conoscerti ( non sono fans di nessuno), trovarmi una richiesta di amicizia da parte di chi non ho avuto il piacere di conoscere, senza un messaggio che mi chiarisca almeno cosa l’ha portata a chiedermi amicizia, e in più senza avere io la possibilità di inviarle un messaggio per chiedere. Be almeno per me non è molto sensato. Avere qualcuno che non si conosce ( non ricordo che ci siamo mai incrociati neppure sul forum), con cui non è possibile neppure parlare, a cosa serve?
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Ti porto la mia esperienza con le esibizioniste, certe volte è capitato di imbattermi nel profilo di qualche esibizionista, per curiosità o per vedere il video, clicco sul pulsante segui, ma poi per vari motivi non seguo più quel profilo.
Rimango comunque tra i fans anche se non mi interessa.
Rimango comunque tra i fans anche se non mi interessa.
7 anni fa
Innanzitutto grazie per i punti 1,2,3. Ma perché non inviarmi un messaggio per dirmelo prima della richiesta di amicizia, o accompagnandolo alla stessa?Quotato da Ulla69,Buon giorno, vedrò di spiegarti cosa mi ha portato ad inviati la richiesta di amicizia.Quotato da Ade-69,Ciao Ulla69, se non sbaglio hai mandato anche a me una richiesta di amicizia, che io ho rifiutato.
Provo a spiegarti il mio rifiuto. Premesso che non essendo tuo fans non ho il piacere di conoscerti ( non sono fans di nessuno), trovarmi una richies [...]
1 sei Siciliano, terra che adoro che verrò a visitare a breve
2 foto di un uomo vestito, non le solite foto a Bigolo all'aria in pose assurde per meglio spettacolarizzarlo
3 presentazione lineare senza il classico Io qui, Io là
Per una come me, che legge i profili, ( a meno che non siano di tre pagine per ripetere e ribadire sempre lo stesso concetto nullo...) è una gioia..una panacea che stuzzica la voglia di conoscenza, quindi invio la richiesta (tornando sempre al solito discorso, che è tutto mio e non sempre è comprensibile del fatto, che essendo una bbw non penso sempre a spron battuto di piacere)
Per quanto riguarda l'incrociarsi sul forum è un dettaglio. Non sempre è necessario scrivere, per capire se una persona ci può interessare o meno, basta anche solo leggere ed io, come immagino, tantissimi altri il forum lo leggo abbastanza spesso.
E molto spesso evito di intervenire:
Sia quando non ho nulla da dire
Sia quando non mi interessa l'argomento in se per se, ma solo come ragionano determinate persone
Sia quando vedo un post scritto.. Quindi di persone che si sforzano di avviare un colloquio, farcito di GIF immaginette sciocche ed inutili copia incolla che appesantiscono il tutto
Sia quando ci sono i "pollai" e le "fazioni"
Sia, quando, purtroppo e troppo spesso, ci sono i "soliti noti" che si danno da fare per mandare al pascolo una domanda.
Ah, poi non ci dimentichiamo l'ormai tristemente nota cromatica, sul fatto che per molti pascolatori del forum, le Esibizioniste, siano carne da macello di cui non si capisce l'utilità dell'essere ( post aperto un po' di tempo fa)
Sono riuscita a rispondere alla tua domanda?
Per quanto riguarda, il tuo non poter rispondere, poi, non è reale. Non puoi farlo sul sito, ma essendoci una e-mail puoi farlo lì...
( Lo fanno tanti pascolanti, che non hanno nemmeno il coraggio di metterci il nik, ma solo i riferimenti a uno o più post.)
Riguardo all?email. Io non uso il pc per entrare nel sito, quindi capirai che non è così immediato scrivere un?emai. Ma in più non ricevo molte richieste di amicizia ma qualcuna la ricevo, e se ad ogni richiesta di amicizia debbo essere io a scrivere un?email per chiedere il perché della richiesta, capirai che non se ne esce più. Tieni anche presente che ho letto il tuo nickname per la prima volta solo per via della richiesta, quindi non avevo maturato nessun tipo di curiosità per dover procedere ad un eventuale invio di email per capire chi eri.
Riguardo la fisicità, primo non credo che conti granché per un?amicizia o conoscenza, secondo se valeva all?invio della Richiesta di amicizia sarebbe valso anche dopo, in fondo non cambiava molto.
Ripeto ( scusandomi ) che non ho nessun pregiudizio verso di te, e verso nessuno, semplicemente non credo tu sia un numero esattamente come non lo sono io, e non mi va di tenere o richiedere amicizie solo per riempire la pagina.
Spero di non averti offeso, nel caso me ne scuso, non era mia intenzione, il mio intento era solo di motivare il mio comportamento.
7 anni fa
Io credo che la spiegazione sia molto più semplice: uno può essere diventato tuo fans per curiosità o perchè in quel momento ne sentiva il desiderio o per vedere un video come scrivevo prima, poi perde l interesse, o forse non l ha mai veramente avuto, ma non si toglie dai fans. Nel momento in cui gli chiedi l'amocizia più volte, ti risponde che non gli interessi perché forse un po seccato.Quotato da Ulla69,Plaisir1979... OK è giusto anche quello, ma se l'esibizionista in questione, ti trova tra i suoi fans e ti manda la richiesta di amicizia.. Gli vai a rispondere è inutile che me la mandi che non mi interessi?? [...]
7 anni fa
Oh goodgirl...che bel culo che hai ;-) e non solo quello 🐷Quotato da Goodgirl,così su due piedi ho pensato anch'io fosse solo per leggerezza, uno si iscrive giusto per curiosare, successivamente se ne dimentica e poi...vuoi mettere la soddisfazione di rispondere " non sono interessato!" ad una singola? 😄 [...]
7 anni fa
sai che soddisfazione 😄 !Quotato da Goodgirl,così su due piedi ho pensato anch'io fosse solo per leggerezza, uno si iscrive giusto per curiosare, successivamente se ne dimentica e poi...vuoi mettere la soddisfazione di rispondere " non sono interessato!" ad una singola? 😄 [...]
7 anni fa
mi sento parte di una sorta di esperimento sociale da parte tua...
7 anni fa
"Oooohh guarda un po' , una richiesta di amicizia da una esibizionista 😮" .......
Il cielo si fece cupo e greve , in sottofondo si udivano le note della Carmina Burana ...all'udire quelle note ed al pensiero delle sue prossime azioni si apri un ghigno sulla faccia ....
"Bhuahahahahahah ...........click"
Il cielo si fece cupo e greve , in sottofondo si udivano le note della Carmina Burana ...all'udire quelle note ed al pensiero delle sue prossime azioni si apri un ghigno sulla faccia ....
"Bhuahahahahahah ...........click"
7 anni fa
@Ulla mi è arrivata TUA richiesta di amicizia ma forse ti sarai dimenticata che mi hai bloccato sul tuo "palco" senza apparente motivoe senza motivazione ....Poi ti ho scritto una mail e tu mi hai ignorato ...pertanto trovo l occasione per dirti che ho rifiutato ...... non sono per amicizie di comodo ... 🙂
7 anni fa
quindi, parcheggiarsi abbusivamente nel palco...no!! Bloccati e privati della parola....cioe' manco ad auschwitz!!
invece, parcheggiarsi abbusivamente nei profili mediante falsa amicizia quello si....boh!!
invece, parcheggiarsi abbusivamente nei profili mediante falsa amicizia quello si....boh!!