Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parlando di record

2 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io ne ho fatta una che poi sono venuti i cellerini a separarci con gli idranti 😮

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.......festino privato, 8 coppie e tre singoli........ io al centro dell'attenzione ...........non mi ricordo un cazzo, è arrivata l'alba e avevo male ovunque mi sono dovuta dare la crema :

.....azzz, no.....questa;

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.07.2015 -
Quotato da Lupettinni,
Abbiamo una curiosità! Esistono record personali sul sesso! Noi ricordiamo in particolare il nostro record di volte in un solo giorno ( 11 ) e quello in una serata ( 6 ) ! Crediamo esistano altri record... Curiosi chiediamo un breve racconto! [...]
Il mio, quando ero più giovane, 11 volte in una lunga notte diventata poi mattina. C'era anche tanto amore. 🙂 Non ci vedevamo da due mesi, primavera mentre fuori pioveva. All'interno di quella finestra aperta, l'infinito strusciare e avvolgersi dei nostri corpi. Il massimo dell'intensità mentale, fisica ed emotiva. Una notte che non dimenticherò. Mai più si è ripetuta, nè con lei nè con altre.