4 anni fa
Come mai la maggior parte dei vip non vengono mai bannati?
Come mai loro possono trasgredire a tutte le regole e la redazione non li banna?
Ad esempio ho notato singoli vip con doppio profilo con le stesse foto.
Un po' furbi no? 😂
Oppure singoli che offendono solo perché non rispondi o rispondi che non sei interessato.
Oppure coppie che pubblicizzano gruppi telegram, kik o whatsapp direttamente nel loro annuncio, e alcuni addirittura nei loro last.
Perché loro possono tutto e i comuni utenti no?
Solo perché pagano?
Allora si dovrebbe aggiungere nell'offerta vip anche la dicitura:
I vip possono trasgredire tutte le regole.
Secondo me tutti acquisterebbero l'offerta vip
😂😂😂😂
Come mai loro possono trasgredire a tutte le regole e la redazione non li banna?
Ad esempio ho notato singoli vip con doppio profilo con le stesse foto.
Un po' furbi no? 😂
Oppure singoli che offendono solo perché non rispondi o rispondi che non sei interessato.
Oppure coppie che pubblicizzano gruppi telegram, kik o whatsapp direttamente nel loro annuncio, e alcuni addirittura nei loro last.
Perché loro possono tutto e i comuni utenti no?
Solo perché pagano?
Allora si dovrebbe aggiungere nell'offerta vip anche la dicitura:
I vip possono trasgredire tutte le regole.
Secondo me tutti acquisterebbero l'offerta vip
😂😂😂😂
4 anni fa
Infatti. Più volte ho segnalato persone con più di un profilo. Singoli vip con altro profilo di coppia vip, oppure finte coppie vip, come pure singoli vip che offendono senza ritegno.....Quotato da nordisti,Hai pienamente ragione. Si diceva che questo sito era serio. Poi scopri che se sei VIP tutto ti è permesso se non lo sei devi stare attento anche alle virgole nei messaggi.
Ma sono ancora li.
Secondo me non è giusto.
Chi sbaglia deve uscire, e dovrebbe uscire per sempre e non tornare dopo una settimana con un nuovo nick.
4 anni fa
Ma quanti 1+1=3 fate?
Ma chi ve lo ha detto che i vip non vengono bannati !!!
Andate a vedere la lista di chi bannano e poi ne riparliamo.
Per il perchè non hanno messo mano alla vostra segnalazione, chiedete spiegazioni, forse è più semplice.
Ma chi ve lo ha detto che i vip non vengono bannati !!!
Andate a vedere la lista di chi bannano e poi ne riparliamo.
Per il perchè non hanno messo mano alla vostra segnalazione, chiedete spiegazioni, forse è più semplice.
4 anni fa
Probabilmente, forum e sito, saranno gestiti "autonomamente" l'uno dal l'altro?
Non lo so ma di sicuro, certe persone, andrebbero cacciate a calci, bannare mail, ip e ogni accesso possibile, dal forum e dal sito.
Non lo so ma di sicuro, certe persone, andrebbero cacciate a calci, bannare mail, ip e ogni accesso possibile, dal forum e dal sito.
4 anni fa
Sul resto non so come risponderti, sui singoli (vip o non vip) che hanno anche un profilo di coppia non c'è nessuna violazione e lo aveva spiegato anche la @reda.Quotato da Leileonessa2,Infatti. Più volte ho segnalato persone con più di un profilo. Singoli vip con altro profilo di coppia vip, oppure finte coppie vip, come pure singoli vip che offendono senza ritegno.....Quotato da nordisti,Hai pienamente ragione. Si diceva che questo sito era serio. Poi scopri che se sei VIP tutto ti è permesso se non lo sei devi stare attento anche alle virgole nei messaggi.
Ma sono ancora li.
Secondo me non è giusto.
Chi sbaglia deve uscire, e dovrebbe uscire per sempre e non tornare dopo una settimana con un nuovo nick.
La violazione avviene se si lasciano Feed reciproco o si quotano sul Forum per spalleggiarsi nelle discussioni.
Per un periodo ho avuto un annuncio come coppia con un'amica e non abbiamo mai usato il Forum, non ho avuto alcun problema 🙂
4 anni fa
E lo credo bene, è vietato proporsi da singoli se si è in coppia , e lo trovo giusto, l'unica soluzione è avere tre account, di li, di lei e di coppia se si vuole incontrare anche da singoli.Quotato da belinone,Sul resto non so come risponderti, sui singoli (vip o non vip) che hanno anche un profilo di coppia non c'è nessuna violazione e lo aveva spiegato anche la @reda.Quotato da Leileonessa2,
Infatti. Più volte ho segnalato persone con più di un profilo. Singoli vip con altro profilo di coppia vip, oppure finte coppie vip, come pure singoli vip che offendono senza ritegno.....
Ma sono ancora li.
Secondo me non è giusto.
La violazione avviene se si lasciano Feed reciproco o si quotano sul Forum per spalleggiarsi nelle discussioni.
Per un periodo ho avuto un annuncio come coppia con un'amica e non abbiamo mai usato il Forum, non ho avuto alcun problema 🙂
Credo, però, che per miglior chiarezza, un messaggio alla redazione dovrebbe essere mandato, usando lo stesso pc, si potrebbero creare equivoci.
4 anni fa
Perché siamo una potentissima organizzazione che tiene i fili della finanza mondiale.Quotato da Leileonessa2,Come mai la maggior parte dei vip non vengono mai bannati?
Se uno di noi viene bannato, gli altri hackerano i sistemi operativi del Fondo Monetario Internazionale.
La @redazione è solo una pedina nelle nostre mani.
Qualcuno ha mai conosciuto la @redazione?
Li ha mai visti?
Coincidenze?
Non credo....
4 anni fa
Cavolo non dovevi dirlo.Quotato da CpErotos,Perché siamo una potentissima organizzazione che tiene i fili della finanza mondiale.Quotato da Leileonessa2,Come mai la maggior parte dei vip non vengono mai bannati?
Se uno di noi viene bannato, gli altri hackerano i sistemi operativi del Fondo Monetario Internazionale.
Li ha mai visti?
Coincidenze?
Non credo....
Prima regola del fight club : il fight club non esiste 😎
4 anni fa
Diciamo che ovviamente chi è vip gode di un regime (tolleranza) più favorevole rispetto a chi non lo è... E mi verrebbe da dire che è anche normale se visto in una determinata ottica.
Per quel che riguarda quelli che hanno anche un secondo profilo, di coppia e singolo o singola ecc., non c'è nessuna violazione ma lo aveva spiegato anche la @redazione. Diciamo che anche lì c'era una logica...
Sarebbe buona creanza evitarli, per rendere più agevole la ricerca a chi di profili ne ha uno (pensa che in astratto si potrebbe essere: singolo, di coppia e in un gruppo... Ma lì siamo a livello spaziale che non mi azzardo di criticare!), ma per l'appunto si scende nel soggettivo non sindacabile.
Nessuna questione di violazione, solo questione di opportunità o meno.
Per quel che riguarda quelli che hanno anche un secondo profilo, di coppia e singolo o singola ecc., non c'è nessuna violazione ma lo aveva spiegato anche la @redazione. Diciamo che anche lì c'era una logica...
Sarebbe buona creanza evitarli, per rendere più agevole la ricerca a chi di profili ne ha uno (pensa che in astratto si potrebbe essere: singolo, di coppia e in un gruppo... Ma lì siamo a livello spaziale che non mi azzardo di criticare!), ma per l'appunto si scende nel soggettivo non sindacabile.
Nessuna questione di violazione, solo questione di opportunità o meno.
4 anni fa
Ok @cince ma se , esempio, io e la mia ipotetica compagna, ci facciamo due profili ed usiamo lo stesso pc, uno dei due viene cancellato per doppio account. Non so come vengono gestite queste cose ma è cosi perchè ho dato una mano ad una amica a fare un profilo e non lo hanno accettato. Credo perchè abbiamo usato il mio pc dato che stavamo a casa mia.
Quidi, un profilo per pc mi viene da pensare, sennò non so proprio che logica si usa.
Quidi, un profilo per pc mi viene da pensare, sennò non so proprio che logica si usa.
4 anni fa
QUALCUNO DOVEVA PUR FARLO....Quotato da Idrogeno,@cperotos contravvenendo alle ferree regole della setta mi spiace ma la vostra avventura finisce qui. 😎 (Seguono rumori di porte sfondate colluttazioni e assordanti silenzi)
AIUT....
4 anni fa
Facciamo cadere nell'oblio la discussione, quando i non vip la dimenticheranno, la faremo cancellare dai sommi burattinai nella stanza dei bottoni.Quotato da CpErotos,QUALCUNO DOVEVA PUR FARLO....Quotato da Idrogeno,@cperotos contravvenendo alle ferree regole della setta mi spiace ma la vostra avventura finisce qui. 😎 (Seguono rumori di porte sfondate colluttazioni e assordanti silenzi)
AIUT....
Potere all'elite!!! 😎
4 anni fa
Normalmente no, come dimostrano i doppi account esistenti (dubito abbiano due PC o due reti in casa dedicati... Ma esistono escamotage banali - per ripetizioni di pirateria prego scrivere in pvt con oggetto Ercavalierenerodelweb- 😋 ).Quotato da XHunerXP,Ok @cince ma se , esempio, io e la mia ipotetica compagna, ci facciamo due profili ed usiamo lo stesso pc, uno dei due viene cancellato per doppio account. Non so come vengono gestite queste cose ma è cosi perchè ho dato una mano ad una amica a fare [...]
La faccenda dell'IP, giuro che è sopravvalutata, largamente, e con estrema rarità si dà una sbirciata una tantum per vedere e controllare ( dovrebberoi ero farlo altrimenti H24 con 500mila iscritti e nuovi iscritti tutti i giorni...magari siete stati solo "sfortunati" 😮 )... Però dovresti chiedere alla redazione... io al massimo posso dirti la mia idea ehm... e non sono vip... 😒 😎
4 anni fa
Vips!Quotato da Idrogeno,Ci uniremo e vi sconfiggeremo! Poterei ai piccoli!
Sacche di resistenza!
Protocollo 12VS?-30
(12 singoli "vuoi scopare?" nella prossima mezz'ora)
4 anni fa
😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄Quotato da CpErotos,Perché siamo una potentissima organizzazione che tiene i fili della finanza mondiale.Quotato da Leileonessa2,Come mai la maggior parte dei vip non vengono mai bannati?
Li ha mai visti?
Coincidenze?
Non credo....
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Devi essere parecchio cialtrone per farti bannare da utente vip. Però qualcuno ci riesce 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Diciamo che ovviamente chi è vip gode di un regime (tolleranza) più favorevole rispetto a chi non lo è... E mi verrebbe da dire che è anche normale se visto in una determinata ottica.
Son doti. 🙂
Edit. Così va un po' meglio. 😋
4 anni fa
🤣🤣Quotato da CpErotos,Perché siamo una potentissima organizzazione che tiene i fili della finanza mondiale.Quotato da Leileonessa2,Come mai la maggior parte dei vip non vengono mai bannati?
Li ha mai visti?
Coincidenze?
Non credo....
4 anni fa
Esistono rarissimi casi di ban definitivi solo dal forum.Quotato da zortonaldo,Il ban dai Forum non è un esilio temporaneo? Il ban dal sito dovrebbe essere la disattivazione del profilo.Quotato da Nexuss,Non saprei, da utente vip o no, mi è capitato di essere bannato dal forum e non dal sito e di conseguenza non so per essere bannati dal sito se essere vip o meno possa essere influente, certamente vengono usati due pesi e due misure. [...]
4 anni fa
Si, una certa disparità, sembra esserci, ci sono persone che non dovrebbero più mettere piede qui, non sul forum ma proprio sul sito ma, si sa, basta cambiare nome e aggirano l'ostacolo.Quotato da Nexuss,Esatto, controllando la tabella dei bannati dal sito, controllata poco fa, si evince che un solo bannato vip su una marea di altri utenti, casualità? Qualcuno ha sottolineato che ci sia anche una logica, comunque sia come sia credo sia difficile stabilire una verità che conosce solo chi gestisce. Per quanto riguarda il forum la cosa forse ha altro valore, l'essere vip o meno ha meno rilevanza ma comunque una certa disparità di trattamento esiste, per esempio ci sono singole a cui è permesso tutto.Quotato da zortonaldo,Il ban dai Forum non è un esilio temporaneo? Il ban dal sito dovrebbe essere la disattivazione del profilo.
Forse.
4 anni fa
Io parlo x le mie segnalazioni.
Ho scritto più volte x una coppia che scrive nel suo annuncio che hanno gruppi whatsapp, ecc... ma sono ancora li.
Come ho pure segnalato singoli offensivi, e sono ancora li.
Oppure coppie con altro profilo da singolo, non sono nemmeno furbi, mettono pure le stesse foto....e sono ancora li entrambi....
Naturalmente tutti vip.
Gli unici bannati sono i mercenari, vip o non vip.
Ho scritto più volte x una coppia che scrive nel suo annuncio che hanno gruppi whatsapp, ecc... ma sono ancora li.
Come ho pure segnalato singoli offensivi, e sono ancora li.
Oppure coppie con altro profilo da singolo, non sono nemmeno furbi, mettono pure le stesse foto....e sono ancora li entrambi....
Naturalmente tutti vip.
Gli unici bannati sono i mercenari, vip o non vip.